Murdoch, ennesimo “record” per il tycoon: non è la prima volta che accade

Ennesimo record per Rupert Murdoch: non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Non si sta parlando d’altro se non della sua “impresa”.

Sembrava che le acque si fossero calmate per lui ed invece nulla del genere. Rupert Murdoch ci ricasca e prende l’ennesima decisione: ovvero quella di finire il suo matrimonio.

Ennesimo record per Rupert Murdoch
Rupert Murdoch (Ansa Foto)

Un altro della sua lunghissima serie. Tra il tycoon e l’attrice Jerry Hall (che in passato è stata legata sentimentalmente con il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger) è finita. Questa volta per sempre. Ad annunciarlo sono stati vari giornali (con fonti anonime), fino a quando la voce non è arrivata fino al ‘New York Times‘ che ha riportato la notizia.

In realtà manca ancora l’ufficialità, ma dal paese sono convinti che quello che si verificherò a breve sarà un altro divorzio. Il quarto della sua vita. I due hanno dichiarato il loro amore dal 2016. Proprio in quell’occasione, dopo aver dato il suo “sì”, l’imprenditore si era definito come l’uomo più felice del mondo.

Murdoch pronto a divorziare per la quarta volta

Nuovo divorzio per l'imprenditore Murdoch
Rupert Murdoch e Jerry Hall (Ansa Foto)

Per molti questo possibile divorzio potrebbe avere dei contraccolpi importanti sulle attività delle varie società che hanno come capo proprio il 91enne nativo di Melbourne. In particolar modo: Fox, New York Post, Wall Street Journal, The Sun, Times e Sky News in Australia. Come riportato in precedenza pare che le cose stessero andando per il verso giusto, tanto è vero che era felice di essersi unito in matrimonio con l’attrice. A quanto pare, però, le cose sono cambiate.

Per chi non lo sapesse il ricco imprenditore ha in totale sei figli: Prudence, nata dalla relazione con la prima moglie Patricia Booker, assistente di volo australiana (divorziato nel 1965); Elizabeth, Lachlan e James, dall’unione con  Anna Torv, giornalista scozzese con cui è rimasto sposato (divorziato nel 1999); Grace e Chloe, avuti dall’imprenditrice Wendi Deng, con cui ha divorziato nel 2014.

Gestione cookie