Un uomo è tornato a casa prima per un temporale improvviso e ha trovato a casa la compagna con l’amante: la reazione è stata sicuramente sorprendente.
Un temporale improvviso ed estivo ha portato un muratore ad abbandonare il proprio luogo di lavoro e tornare a casa in anticipo. Al rientro, come raccontato da Il Gazzettino, riportato da Leggo, ha trovato l’appartamento deserto e ha subito pensato che la moglie fosse uscita per delle compere.
Ad un certo punto, però, ha sentito dei rumori arrivare dalla camera da letto e qui la terribile scoperta. La donna non era assolutamente uscita, ma si trovava a letto con un altro uomo.
Al culmine di un raptus dovuto alla gelosia, il marito ha trascinato la donna per i capelli in strada a Trieste, ancora seminuda, le ha strappato dalle mani il cellulare per vedere i contatti e portato via anche 50 euro.
L’uomo era ricercato per rapina
La donna, come raccontato da Leggo, è finita in ospedale per quanto successo mentre l’uomo ha cercato di ripartire, ma la vicenda non è passata inosservata ai medici e agli stessi carabinieri, che hanno subito fatto dei controlli per verificare meglio alcuni precedenti del marito della vittima.
E qui la scoperta fatta dagli inquirenti. Sul 44enne, infatti, pendeva un mandato di cattura per rapina e deve scontare una condanna superiore ai 4 anni. Immediato naturalmente l’arresto nei confronti dell’uomo.
Un tradimento e un raptus di gelosia che è costato davvero molto caro al 44enne rumeno, che si è visto arrestare dai carabinieri non solo per la violenza nei confronti della moglie, ma anche per una condanna per rapina che pendeva su di lui ormai da diversi anni.
Fortunatamente le condizioni della donna sono buone, ma per lei e per il suo amante non sarà per nulla semplice riuscire a dimenticare quanto successo in quella giornata d’estate. La donna, infatti, è stata trovata a letto con un altro uomo dal marito e la reazione, come vi abbiamo raccontato, è stata molto sorprendente.