Dybala, l’attesa è finita: parte la festa in famiglia

Paulo Dybala trascorre le vacanze dividendosi tra famiglia e mercato: la fidanzata Oriana Sabatini lo ‘distrae’ in questi giorni di attese

Si conoscono da molti anni ma la loro relazione è diventata ufficiale nel 2018: Paulo Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini al momento si trovano in vacanza, in attesa di scoprire il futuro professionale dell’ex Juventus. I due quindi si dividono tra mare, risate, incontri con amici e la sessione di mercato che vede il calciatore protagonista.

Oriana dedica anniversario a Dybala
Paulo Dybala e Oriana Sabatini (Instagram)

Oriana è un’attrice e cantante argentina, classe 1996. Nasce a Buenos Aires e sin da piccola è affascinata dal mondo dello spettacolo, anche grazie alla passione tramandata dalla famiglia: sua madre infatti è Catherine Fulop, un’attrice venezuelana famosa in Sud America; suo padre Osvaldo invece è un imprenditore argentino con cittadinanza italiana; inoltre è la nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini.

Dybala tra mercato e amore, la dedica della fidanzata

Uno dei nomi più importanti che padroneggia in questa sessione estiva di mercato è sicuramente quello di Paulo Dybala, l’attaccante argentino infatti dopo 7 stagioni in bianconero ha detto addio alla Juventus a causa di una scadenza di contratto che non ha trovato l’intesa di rinnovo con il club. In questi giorni le squadre accostate al giocatore sono molte, la più accreditata sembrerebbe essere l’Inter: lo scatto postato proprio dalla Joya qualche settimana fa in vacanza con Correa ha acceso ulteriormente l’entusiasmo dei tifosi interisti, che già sognano un tridente stellare con lui, Lautaro e Lukaku pronto a tornare in nerazzurro.

Oriana dedica anniversario a Dybala
Paulo Dybala e Oriana Sabatini (Instagram)

Al momento comunque non vi sono certezze sulla squadra con cui Paulo giocherà la prossima stagione ma nel frattempo la compagna Oriana coccola il fidanzato, pubblicando una romantica dedica d’amore su Instagram in occasione di una giornata per loro molto speciale: “Auguri piccolo, ti amo all’infinito“, chiarendo poi che non si tratta di un messaggio per il compleanno dell’attaccante, bensì di un post per il loro anniversario.

Gestione cookie