Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi più apprezzati dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi 2022. Il giovane, a molti sconosciuto, è arrivato in Honduras in coppia con la sorella Guendalina già nota al pubblico per aver partecipato al GF. Durante le settimane di permanenza Edoardo ha saputo conquistare l’attenzione dei telespettatori ma anche quella degli altri naufraghi e ha legato in particolare con Nicolas Vaporidis e con Carmen di Pietro.
Edoardo Tavassi ritorno in Italia: come sta
Il naufrago era tra i favoriti alla finale e anche alla vittoria, ma a causa di un incidente al ginocchio ha dovuto lasciare il reality. Nonostante Edoardo abbia dimostrato la sua intenzione di restare in Honduras la produzione ha seguito i consigli dei medici e lo ha eliminato. Attualmente Tavassi si trova rinchiuso in hotel e non può avere nessun contatto con l’esterno prima di Lunedì. L’x naufrago non gli è stato neanche riconsegnato il suo cellulare e a quanto pare non può neanche parlare con la famiglia.
A rivelare l’attuale disagio e delusione di Edoardo per come sono andate le cose ci sta pensando la sorella Guendalina che attraverso i social e qualche dichiarazioni ha reso note le attuali condizioni del fratello: “Se lo vedrò direttamente lunedì? Sì. Non può utilizzare i social, è tipo rinchiuso finché non lo presentano lunedì in puntata”. Ha dichiarato l’ex gieffina a Fanpage, mostrandosi molto preoccupata per lui.
Guendalina Tavassi: “Sognavamo un podio con Edoardo, Nicolas e Carmen”
Guendalina Tavassi non ha nascosto la sua non approvazione nei confronti della produzione del L’Isola dei Famosi 2022 che a suo avviso non ha preso delle decisioni opportune. Oggi Edoardo sta meglio, ma gli sarebbe piaciuto godersi l’esperienza fino alla fine. Guenda, come tanti telespettatori, sognava un podio con Nicolas, Edoardo e Carmen che meritano di vincere più di ogni altro naufrago:
“Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri. Non la trovo giusta questa finale. Prima me ne vado io perché prolungano il gioco e non posso restare, poi anche mio fratello è costretto ad andarsene. Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via.”