Incidente “hot” per Megan Milan: colpa di un…elefante [VIDEO]

Incidente decisamente “hot” per una delle modelle più conosciute sui social network come Megan Milan. Il tutto per colpa di un elefante: il filmato è diventato immediatamente virale sui social [VIDEO]

Incidente tragico per la modella Megan Milan
Megan Milan (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Thailandia, precisamente a Chia Lai Orchid, dove la protagonista di questo video è una delle modelle più conosciute sui social network. Si tratta di Megan Milan. Quest’ultima, però, non è da sola ma in buona compagnia. Da come avete ben potuto notare dal titolo stiamo parlando di elefanti che hanno “posato” con lei. Anche se le cose non sono andate assolutamente per il verso giusto. A pubblicare il tutto ci ha pensato il noto quotidiano ‘Daily Mail‘.

L’obiettivo era quello di farsi scattare qualche foto in compagnia degli animali, ma qualcosa è andato decisamente storto. La ragazza (come vedrete nel filmato) indossa un top ed una gonna lunga. Ad un certo punto un piccolo elefante le si avvicina e le calpesta volontariamente la gonna. In che modo? Con la proboscide, tanto da lasciarla a terra mezza nuda e farla ruzzolare a terra. Il suo lato ‘B’ era in bella mostra, ma ovviamente non per colpa sua.

Thailandia, incidente “hot” per la modella Megan Milan [VIDEO]

@megan.milan Reply to @vanessa_lebogang big sister said “get up off that girl” lol #travel #elephants ♬ original sound – megan.milan

Preoccupata o altro? Assolutamente no. Anzi, come potete vedere e sentire nel video la ragazza sorride e mentre il “piccolo” animale rischia di farle davvero del male con la sua proboscide. Anche se, a quanto pare, non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere.

In una recente intervista la modella ha dichiarato che adora immergersi in nuove culture e vivere avventure al limite del selvaggio. Basta andare su YouTube per vedere altri filmati in cui è protagonista. Come in Sri Lanka dove si appende ai treni in movimento. Una donna che ama il brivido, su questo non c’è alcun dubbio.

Gestione cookie