“Voglio i capelli come Cristiano Ronaldo”, ma qualcosa va storto [VIDEO]

Voglio i capelli come quelli che ha Cristiano Ronaldo“, ma a quanto pare qualcosa è andato storto per un bambino: la sua richiesta non è stata per nulla accolta.

Che Cristiano Ronaldo sia un idolo della nuova generazione su questo non c’è alcun dubbio. Tanto è vero che i più piccoli cercano di imitarlo in tutto: sia calcisticamente che sul suo look ed altro.

Cristiano Ronaldo, il suo taglio di capelli...
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

Sul primo c’è decisamente poco da fare perché stiamo parlando, quasi sicuramente, di uno dei calciatori più forti attualmente in attività e probabilmente nella storia del calcio (ovviamente in compagnia di altri mostri sacri, sia chiaro). Per quanto riguarda la seconda, invece, qualcosina si potrebbe anche fare, come ad esempio il taglio di capelli.

Proprio come un bambino inglese che, durante il periodo del lockdown e della pandemia Covid, con i negozi di barbieri e parrucchieri chiusi ha chiesto a suo padre di fargli un look proprio come il suo idolo, ovvero il fuoriclasse portoghese. Richiesta accontentata da parte dell’uomo che non si è perso d’animo ed ha esaudito la richiesta particolare di suo figlio. Per loro si farebbe veramente di tutto. O forse no? Purtroppo, però, qualcosa è andato decisamente storto e la reazione del piccolo è decisamente tutta da vedere.

Vuole i capelli come Ronaldo: il padre lo accontenta, ma con quelli del ‘Fenomeno’ VIDEO

Il bambino (con la maglia del Chelsea), entusiasta della risposta del padre, per assicurarsi gli ha mostrato anche il taglio di capelli del portoghese quando indossava la t shirt della Juventus. Il padre ha annuito, ma in quel momento è iniziato il suo piano malefico. Rasoio e si comincia. Qualche minuto più tardi il piccolo è andato in bagno per vedere l’opera del padre.

Come potete notare ha sbagliato decisamente tutto. Anzi, volutamente lo ha fatto. Il taglio è proprio quello di Ronaldo. Sì, ma del ‘Fenomeno‘ brasiliano che fece vedere a tutto il mondo durante il Mondiale del 2002 vinto dal suo Brasile in Corea del Sud e Giappone. La reazione del bambino non si è fatta attendere: “Testa di c***“. Il padre, soddisfatto, ha voluto ribadire: “Di Ronaldo esiste solamente uno, il Fenomeno”.

Gestione cookie