Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchi sono convolati a nozze: la bellissima coppia, che ha avuto una bambina due anni fa, si è sposata tra le scenografiche colline lucchesi.
Terzino destro del Napoli e della Nazionale azzurra – Campione d’Europa la scorsa estate – Giovanni Di Lorenzo è uno dei calciatori più amati della serie A. Ma oggi non ci occuperemo della sua carriera, bensì della sua vita privata.
A differenza degli altri matrimoni social di questi tempi – molti sono quelli rinviati da due anni causa Covid – Giovanni Di Lorenzo e la sua compagna, Clarissa Franchi, non hanno sponsorizzato il grande evento sui social.
Abbiamo però diversi scatti della bellissima cerimonia – avvenuta sulle colline toscane – dei due grazie agli invitati che hanno condiviso le foto della bellissima coppia.
Il grande passo per la coppia
Il grande evento, come abbiamo già accennato, si è tenuto sulle colline toscane, in provincia di Lucca, presso la scenografica chiesa di Segromigno, non lontano da Castelnuovo di Garfagnana, luogo di nascita di Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore e la sua compagna fanno coppia fissa da tantissimi anni: si sono conosciuti da adolescenti e non si sono più lasciati. Due anni fa, il terzino e Clarissa Franchi, hanno avuto una bambina e già allora si vociferava di un possibile matrimonio, poi rimandato. Il calciatore del Napoli è tornato dunque nella sua terra d’origine per festeggiare nel migliore dei modi, tra l’affetto dei suoi parenti e amici, questo grande giorno. I festeggiamenti si sono tenuti nella splendida Villa Mansi, sempre in provincia di Lucca, e sono durati tutta la notte, con tanto di fuochi d’artificio finali.
Il look degli sposi
Giovanni Di Lorenzo, come possiamo vedere dallo scatto, ha optato per un look classico: uno smoking blu notte, con camicia bianca, bavero nero e papillon black in contrasto.
Clarissa Franchi, elegantissima, ha indossato un abito di tulle con gonna pomposa e strascico, corpino a maniche lunghe con veli lunghi; ampia scollatura e capelli raccolti che mettono in risalto tutta la sua bellezza.