Riposare e ringiovanire sembra un sogno, eppure è possibile: a sperimentare questo speciale letto è stato proprio il fuoriclasse portoghese
Dormire è sicuramente una delle azioni che tutti preferiscono, soprattutto dopo un’intensa e stressante giornata all’insegna di lavoro, corse contro il tempo, appuntamenti ed impegni vari. Se al riposo si potesse unire l’opportunità di ringiovanire, non sarebbe un sogno?
Ora il letto che consente di dormire e non invecchiare esiste: si chiama Hogo Bad. L’azienda che lo ha inventato e brevettato è spagnola, riporta affariitaliani.it, e l’oggetto in questione è in grado di potenziare il sistema immunitario in sole otto settimane e ridurre così l’età biologica di chi lo utilizza. I test e gli studi scientifici hanno dimostrato che Hogo System 07 riduce il danno ossidativo e infiammatorio del corpo e migliora la risposta fisica agli ormoni dello stress.
Hogo Bed, ecco quanto costa
Il letto che ringiovanisce costa 20mila euro per un materasso doppio tradizionale (100×190 cm) 40mila euro per il King Size (182×213) e tra i suoi acquirenti vip figura il nome dello sportivo Cristiano Ronaldo. In sostanza, sembrerebbe che dormendo in questo speciale talamo si può ringiovanire di 15 anni. E se il campione portoghese lo ha scelto, c’è da fidarsi visto che lui è molto attento a tutto ciò che può portare giovamento al suo corpo, molto spesso infatti lo vediamo impegnato in allenamento anche fuori dalle consuete sedute di lavoro del club in cui gioca.
Hogo Bad sembra un tradizionale letto, ma la speciale rete in argento e grafite – tecnologia brevettata – crea una sorta di bolla, che protegge il corpo dall’esposizione alle emissioni elettromagnetiche e alle radiazioni accumulate durante il giorno, permettendo a chi lo utilizza di riposare e rigenerarsi naturalmente. L’ambiente che si crea all’interno del materasso è privo di umidità e riduce il rischio di soffrire di artrosi e reumatismi. Se si decide di effettuare questo investimento economico, come garanzia soddisfatti o rimborsati, Hogo Bed offre la possibilità di fare un esame del sangue prima dell’acquisto e dopo i due mesi di prova del materasso: qualora i valori non migliorassero in quel lasso di tempo sarà possibile ottenere il rimborso.