The Voice Senior, Al Bano e Jasmine non torneranno a “causa” di Romina Power: ecco perché

Al Bano Carrisi e Jasmine Carrisi torneranno a The Voice Senior, il talent di Antonella Clerici? A quanto pare no, è ciò sarebbe dovuto ad alcuni progetti del cantante con Romina Power. 

Dal prossimo autunno, su Rai Uno, tornerà con la terza stagione l’amatissimo talent condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Le prime due stagioni sono state davvero un grande, e forse inaspettato, successo.

La prima stagione è stata vista, una media, da quasi 4milioni di telespettatori – 19% di share – e, la seconda, ha mantenuto la stessa linea. Insieme ad Antonella Clerici, come giudici nella prima edizione, ci sono stati Al Bano e Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Nella seconda stagione, a sorpresa, Al Bano e Jasmine Carrisi – che formavano un solo giudizio – sono stati sostituiti da Orietta Berti. Ma, a quanto pare, la cantante dovrebbe lasciare a sua volta. Si apre uno spiraglio per rivedere papà e figlia? Non proprio.

Gli impegni con Romina Power

A quanto si apprende, però, nonostante il possibile addio di Orietta Berti, non torneranno sulla sieda rossa del programma di Antonella Clerici, né Albano Carrisi né sua figlia Jasmine. A rivelarlo è il settimanale Tv Mia, che cita fonti molto vicine al cantante di Cellino San Marco, svelando al tempo stesso un altro retroscena. Si legge: “Probabilmente Al Bano sarà costretto a dire di no, perché in autunno riprendono i suoi concerti con Romina in giro per il mondo”.

Difficile, con l’assenza di Al Bano, vedere Jasmine Carrisi da sola, anche se la figlia di Loredana Lecciso sogna una carriera nel mondo del piccolo spettacolo. Staremo a vedere.

Di nuovo insieme

Nel febbraio del 2020, Al Bano Carrisi e Romina Power – ex coppia d’oro della musica nostrana – sono stati ospiti d’onore al Festival di Sanremo, condotto su Rai Uno da Amadeus. I due si sono esibiti in alcuni dei grandi successi della coppia e, in quell’occasione, annunciarono il ritorno del loro sodalizio artistico dopo oltre vent’anni. Di lì a poco sarebbe dovuto iniziare un tour in Italia e all’estero, rimandato poi causa pandemia Covid.

Al netto del chiacchiericcio su un presunto deterioramento dei rapporti negli ultimi anni, Al Bano e Romina Power, dunque, saliranno sul palco insieme. Il grande pubblico ringrazia.

Gestione cookie