L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi, ha stupito con i suoi followers con una serie di scatti mozzafiato: eccoli.
Lei è stata una delle grandi protagoniste della seconda parte della scorsa stagione del programma cult Mediaset, in onda su Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Stiamo parlando della tronista Veronica Rimondi. Un percorso, il suo, che si è concluso proprio l’ultima puntata. La modella ha scelto Matteo Ardea, preferendolo ad Andrea Della Cioppa.
Per i due – molto attivi sui social – si aprono tantissime opportunità e la coppia sembra davvero piacere al grande pubblico. Dicevamo dei social – vietati durante il programma – dove Veronica Rimondi sta pubblicando scatti bellissimi per i suoi fan.
Gli scatti di Veronica Rimondi
In una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, Veronica Rimondi, si è mostrata in tutta la sua bellezza. L’ex tronista, in bikini nero, al sole, capelli sciolti e al vento, ha incantato i suoi followers con la sua fisicità statuaria. Come ha raccontato nel corso della sua avventura nel parterre più famoso di Cologno Monzese, Rimondi vanta anche esperienze come modella. L’ex protagonista di Uomini e Donne scrive: “Young (…’na volta.), wild & free”. Tantissimi i like e le reaction al post, tra questi non manca quello del suo compagno, Matteo Ardea, che scherza: “Ciao, sei fidanzata?”.
La storia d’amore tra Veronica e Matteo
A differenza delle relazioni di Matteo Ranieri e Luca Salatino, tra Veronica Rimondi e la sua scelta nel programma di Uomini e Donne, Matteo Ardea, le cose vanno a gonfie vele. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Fanpage, l’ex tronista: “Un po’ per come sono fatta, e un po’ per un velo di scetticismo, mai mi sarei aspettata di uscire da quello studio con una persona come Matteo. Servirebbero troppi aggettivi per descriverlo, ma posso riassumere il tutto dicendo che mi sento fortunata”.
E ancora, sui social, una bellissima dedica di Veronica Rimondi al suo compagno: “Come ho detto il giorno della scelta, non posso sapere come andrà, non ci sono certezze.[…] Un percorso meraviglioso che si è concluso con un giorno indimenticabile. E grazie a Te, perché mi hai fatto scoprire un’altra faccia dell’Amore, e strappandomi un sorriso sin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, mi hai segnata per sempre”.