Si è tenuta una romantica cerimonia in spiaggia, seguita da altrettanto romantici scatti tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: i due hanno vissuto un matrimonio da sogno
Si è tenuta una splendida cerimonia con vista mare, con le ottime temperature estive al tramonto ed una vista mozzafiato; lo scenario è quello delle favole e Cecilia Rodríguez insieme al suo compagno Ignazio Moser non hanno resistito: i due infatti hanno immortalato il magico momento postando sui social qualche romantica fotografia.
La coppia sta ormai insieme da quasi 5 anni: si sono conosciuti in tv, durante un programma che li vedeva entrambi concorrenti. L’amore è sbocciato quindi al Grande Fratello Vip così come la passione tra i due. Da quel momento non si sono più lasciati definitivamente, nonostante degli alti e bassi che hanno condizionato la storia e li hanno portati vicini alla rottura. Ad ogni modo oggi Ignazio e Cecilia sono più affiatati che mai, mostrano spesso la loro routine sui social e non hanno nascosto la volontà di avere dei bambini.
Nozze romantiche, Cecilia ironizza sul suo matrimonio
La giovane coppia appare d’amore e d’accordo, non mancano post di dediche tra i due, tra un viaggio di lavoro e qualche ora di relax che si sono concessi in questi giorni. Recente anche la loro partecipazione al matrimonio di due cari amici, Simone e Giulia.
Nella suggestiva location della spiaggia al tramonto, Ignazio e Cecilia ne hanno approfittato per fare qualche foto romantica insieme. Gli scatti sono stati pubblicati da entrambi sui rispettivi profili Instagram ma il messaggio postato dall’argentina a margine delle fotografie per qualche istante ha incuriosito i followers. Vestiti elegantissimi e con lo sfondo del tramonto la modella ha scritto: “Evviva gli sposi“, aggiungendo poi: “Ovviamente non noi, scorrere le foto“, il tutto accompagnato da emoticon sorridenti, a dimostrazione dell’ironia della Rodríguez. Per l’occasione lei indossava un abito lungo rosso con uno spacco, mentre Moser un completo beige accompagnato da una maglia bianca. Era quindi tutto perfetto per… convolare a nozze! E chissà se la prossima cerimonia sarà proprio la loro.