Gratta tagliando e vince grossa cifra: la reazione del gestore è incredibile

Un ‘Gratta e Vinci’ fortunatissimo per il giocatore che si è intascato una cifra importantissima. La reazione del gestore del locale è incredibile

Gratta e Vinci fortunato a Valmontone
Gratta e vinci fortunato (screenshot video YouTube)

Ancora non ci può credere il gestore della tabaccheria. Figuriamoci colui che aveva acquistato il tagliando vincente. Ci troviamo a Valmontone dove sono stati vinti la bellezza di due milioni di euro. Michele Conte, proprietario del locale, davvero non poteva credere ai suoi occhi. Ha visto e rivisto il tagliando più volte ed era tutto vero. Tanto è vero che il cliente, assolutamente incredulo, gli ha chiesto di controllare per bene. Altro che pizzicotti sulle braccia o altrove, non era per nulla un sogno. Il tutto si è verificato in un caldo pomeriggio si sabato 25 maggio in via Casilina, a Sud di Roma, intorno alle 17:30.

Nel negozio non c’erano molte persone. Una donna, pochi istanti prima di lui, aveva acquistato il biglietto. Poi è toccato proprio al fortunato vincitore. Poi è successo quel che è successo. La reazione dei due è stata divertente: si sono guardati negli occhi ed hanno iniziato a sorridere. Queste, invece, sono state le parole rilasciate al ‘Messaggero‘: “Mi è venuta in mente la vicenda del tabaccaio di Napoli, gli ho ridato subito il biglietto. Non volevo far fare un’altra figura per la nostra categoria“.

Gratta un ‘Tutto per Tutto’ vincente: cifra record a Valmontone

Gratta e Vinci fortunato a Valmontone
Gratta e vinci fortunato (screenshot video YouTube)

Avete presente la scena del film ‘La fabbrica di cioccolato‘ con Johnny Depp? In quella occasione il fortunato bambino, Charlie, vinse il biglietto d’oro che gli avrebbe consentito di andare a visitare proprio il negozio dove producevano dolci e tanto altro. In molti hanno cercato di corromperlo, ma solamente il titolare del negozio gli consigliò la cosa giusta da fare. Ovvero? Quella di correre immediatamente a casa. Così ha fatto.

L’ho fatto per fargli evitare problemi con malintenzionati. Probabilmente non aveva ancora realizzato quanto avesse vinto“. Già, a quanto ammonta il premio? Si tratta del tagliando ‘Tutto per tutto‘. Nei prossimi giorni il fortunato vincitore dovrà portare all’incasso il gratta e vinci in una concessionaria abilitata. Totale vincita? 2 milioni di euro (che poi diventeranno 1,6 per via delle tasse).

 

 

Gestione cookie