Chiara Ferragni ha scelto l’Italia per dare stabilità alla sua famiglia. La nota influencer, popolare in tutto il mondo, per molto tempo ha vissuto negli Stati Uniti dove ha dato avvio a gran parte della sua carriera. L’incontro casuale con Fedez, il matrimonio e la nascita di Leone e poi di Vittoria hanno portato Chiara a scegliere l’Italia come la sua vera casa.
Chiara Ferragni, ecco quanto vale la sua casa a Los Angeles
In queste ore l’influencer ha riferito su Instagram di aver messo in vendita la sua proprietà a Los Angeles, una bellissima residenza dove ha vissuto con Fedez alcuni momenti importanti. Dalla consapevolezza di diventare genitori alla nascita di Leo che ha vissuto i primi mesi di vita proprio nella città statunitense. Con il ricavato della vendita i Ferragnez vorrebbero comprare una residenza di villeggiatura vicino a Milano. L’influencer ha spiegato che la scelta di vendere la casa americana è legata soprattutto al fatto di dare una stabilità ai figli che ormai hanno un loro vissuto quotidiano nel capoluogo lombardo.
“Casa a un piano del 1918 ristrutturata e ampliata chiavi in mano situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square” così descrive la casa l’agenzia che è stata incaricata di venderla. E ancora: “Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa.” Chiara ha invitato i suoi contatti Usa interessati alla vendita a prendere visione della proprietà.
Cos’è la “master suite”
La casa è dotata di ogni comfort e ogni dettaglio è stato scelto con cura e attenzione. Dall’impianto elettrico, ai pavimenti in legno ma anche la cucina dotata di ogni accessorio possibile tutto convalida il valore della casa. L’immobile è anche dotato di una master suite: “La master suite comprende un ampio bagno con vasca da bagno, carta da parati personalizzata, piastrelle in marmo, infissi moderni di fascia alta, una grande cabina armadio e bellissime porte francesi che conducono al ponte.” Una casa meravigliosa, dal valore di 2.699.000 di dollari.
Chiara Ferragni seppur molto legata all’immobile ha deciso di vendere per stabilizzarsi definitivamente in Italia. Questo non significa che non tornerà in Usa ma solo che i suoi viaggi oltre oceano saranno limitati, per ora, agli impegni professionali.