GFVIP7, Sonia Bruganelli ci ripensa: Alfonso Signorini smentisce la “seconda scelta”

Nonostante una manifestata e più volte dichiarata reticenza a ripetere l’esperienza in tv Sonia Bruganelli ha accettato l’invito di Alfonso Signorini di fare per la seconda volta l’opinionista. La moglie di Paolo Bonolis ha più volte dichiarato che il suo lavoro è dietro le telecamere e che fare l’opinionista del GFVIP7 l’ha appagata, ma non non avrebbe accettato un secondo mandato. Diversamente ha rivelato Adriana Volpe, che attualmente non ha nessuno progetto tv, e le sarebbe piaciuto rimanere nel format condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli Notizie tv

Alfonso Signorini: “Non ho contattato Giulia de Lellis”

In queste ore è giunta la notizia che Sonia Bruganelli ha accettato la proposta del direttore di Chi. Un rumors che ha alimentato una serie di polemiche e repliche social da parte dei diretti interessati. Sonia è stata definita la “seconda scelta” di Signorini, sarebbe subentrata ad un no ricevuto dal conduttore: “Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata da mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene si, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana” ha scritto deciso e convinto David Maggio.

Le parole dell’esperto di gossip non sono passate inosservate e nelle prime ore di questa mattina Signorini si è subito impegnato a chiarire la situazione. Il giornalista non solo ha difeso la Bruganelli ma anche smentito di aver contattato, per l’edizione numero 7 del reality, Giulia de Lellis: Non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua”. Sonia ha immediatamente condiviso la storia di Signorini dando forza e credibilità alle sue parole.

Sonia Bruganelli Notizie

Sonia Bruganelli smentisce di essere la “seconda scelta”

Difesa da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha ironizzato sui social in merito al gossip che l’ha coinvolta. Non è stata di certo la seconda scelta del direttore di Chi, ne tanto meno ha accettato di fare l’opinionista perchè assente Adriana Volpe con cui lo scorso anno ha avuto numerosi contrasti come qualcuno ha insinuato.

Per il momento Sonia non ha spiegato come mai ha cambiato idea visto che era determinata a tornare a tempo pieno al suo lavoro di produttrice. Per il momento si diverte a smentire tutti gli esperti tv che l’hanno resa protagonista del gossip degli ultimi giorni.

 

Gestione cookie