Grave rapina a un calciatore della Nazionale: 3 milioni di euro di bottino!

Il furto è stato commesso a Ibiza mentre era in vacanza nella villa di Ronaldo il Fenomeno. Nella refurtiva orologi, gioielli e contanti: una brutta vicenda che ha coinvolto un centrocampista azzurro.

Brutta disavventura per Marco Verratti. Lo spiacevole episodio è avvenuto mentre si trovava in vacanza con la moglie Jessica Aldi a Ibiza, nella villa di Ronaldo il Fenomeno.

Italia
Marco Verratti ha subito un furto da 3 milioni di euro. Nella refurtiva contanti, orologi e gioielli: la rapina è avvenuta nella villa di Ronaldo il Fenomeno (Ansa Foto)

Il centrocampista del Paris Saint Germain, infatti, è stato vittima di una rapina da 3 milioni di euro. Nella ricca refurtiva sono compresi contanti, orologi e gioielli. L’agenzia spagnola Efe ha ricostruito la vicenda: al momento del furto non c’era nessuno all’interno della residenza e non sono stati riscontrati segni di effrazione ai diversi ingressi. La casa si trova nella zona di Cala Jondal, per la precisione nel Municipio ibizenco di Sant Josep. È la parte meridionale dell’isola, luogo che nelle ultime settimane è stato presa d’assalto dai calciatori di mezza Europa.

Un ingaggio faraonico, meglio di lui pochi al Paris Saint Germain

Marco Verratti
Marco Verratti ha subito un grave furto mentre era in vacanza a Ibiza, metà di tantissimi calciatori. Nel Paris Saint Germain l’azzurro è il quinto giocatore più pagato della rosa dietro a Mbappé, Neymar, Messi e Marquinhos (Ansa Foto)

Il relax del centrocampista azzurro è stato rovinato dalla rapina di cui è rimasto vittima. Secondo i racconti sarebbe avvenuto domenica mattina, soltanto stamattina la denuncia è stata depositata presso la sede della Guardia Civil di Sant Josep. I ladri hanno colpito il tesoretto di Verratti, il cui ingaggio nel Paris Saint Germain è di 1,2 milioni di euro lordi al mese. L’italiano, al momento, è il quinto calciatore più pagato della rosa dopo Mbappé, Neymar, Messi e Marquinhos.

Gestione cookie