Antonino Spinalbese, com’è cambiata la sua vita dopo la rottura con Belen? Ecco che lavoro fa oggi

Dopo mesi dalla rottura con Belen Rodriguez – i due hanno avuto una figlia, la piccola Luna Marì – cosa fa oggi Antonino Spinalbese. 

La scorsa estate sono è stata la coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo nostrano. Un amore travolgente ed imprevedibile tra i due: dopo pochi mesi, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno annunciato di aspettare una bambina.

Ma, poche settimane dopo la nascita della piccola Luna Marì, la coppia è implosa. Prospettive molto diverse hanno finito per far lasciare i due. Poi, negli ultimi tempi, Belen Rodriguez è tornata insieme al suo ex marito, il conduttore Rai Stefano De Martino.

Ma cosa fa oggi Antonino Spinalbese? Nelle ultime settimane è stato ospite di diversi programmi e, probabilmente, in autunno parteciperà ad un notissimo reality. Scopriamo di più.

La nuova vita di Antonino Spinalbese

Sul numero in uscita del noto magazine Novella 2000, il direttore Roberto Alessi, nella sua consueta rubrica, ha parlato di Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez, che prima di conoscere la conduttrice argentina lavorava in un famoso salone di bellezza come hairstylist nel cuore della Milano vip, avrebbe accantonato il suo precedente impiego. Durante la relazione con la conduttrice di Tu Si Que Vales, Spinalbese ha provato ad intraprendere la carriera di fotografo ma, a quanto pare, sarebbe un’altra la strada che vorrebbe intraprendere. Spinalbese vuole avviare una carriera nel mondo dello spettacolo, come modello, influencer e, perché no, personaggio tv. Inoltre, ha aggiunto Alessi: “Sta anche lanciando un brand di costumi”. 

Per il direttore di Novella 2000, Antonino Spinalbese sarebbe divenuto noto al grande pubblico grazie alla relazione con Belen Rodriguez: “Gli ha portato fortuna, non che fare il parrucchiere fosse da poveretto, però passare da 2000 euro al mese a un tot di più non è male. Per lui è stata preziosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

La carriera televisiva partirà da Canale 5?

Alcune settimane fa, Antonino Spinalbese ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip per partecipare alla settima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare, la trattativa dovrebbe concludersi a breve. Inevitabilmente, all’interno della casa – dove spesso si entra nel privato dei concorrenti – si parlerà della sua relazione con Belen Rodriguez.

Al momento – esclusi sibillini post della conduttrice de Le Iene – Belen Rodriguez non ha commentato una possibile partecipazione del suo ex compagno, nonché padre di sua figlia Luna Marì, al programma.

Gestione cookie