Il web questa volta si è scatenato sulla profezia di Matteo Renzi nei confronti di Berrettini. Ecco cosa aveva detto l’ex premier.
Un post di Matteo Renzi su Berrettini ha fatto scatenare il web nelle ultime ore. In particolare, l’ex premier subito dopo la vittoria del tennista romano al Queen’s aveva esaltato l’italiano proiettandosi anche su Wimbledon.
“Berrettini, l’Italia che vince – il commento di Renzi sui social – l’erba inglese porta bene anche quest’anno. E ora tutti in attesa di Sua Maestà Wimbledon“. Un tweet pubblicato lo scorso 19 giugno e nemmeno dieci giorni dopo il passo indietro da parte di Matteo per la positività al Covid.
Il web naturalmente si è scatenato ed ha messo nel mirino l’ex premier. Sono diversi gli utenti, infatti, che hanno duramente criticato Matteo Renzi soprattutto per il tweet pubblicato per esaltare il romano dopo il doppio successo sull’erba.
Il tweet di Renzi su Berrettini: il web si scatena
Come detto in precedenza, il web si è scatenato subito dopo la notizia del ritiro di Matteo Berrettini per Covid. Uno degli utenti ha scritto: “Era ovvio che sarebbe accaduto“. Mentre un altro ha aggiunto: “Nella vita tre cose sono certe: le tasse, la morte, Salvini e Renzi che portano sfiga“.
https://twitter.com/bladistic/status/1541776354571653122
E un altro utente ha scritto: “Matteo Renzi fa un tweet su Berrettini: l’erba inglese porta bene anche quest’anno e ora Wimbledon. Berrettini si ritira per il Covid“.
https://twitter.com/Tommasocit/status/1541809863805861891
Insomma, un pronostico che non ha portato bene a Matteo Berrettini, costretto ad alzare bandiera bianca per la positività al coronavirus. Uno stop che, come detto, complica un po’ il cammino del romano in questa stagione. Ma l’azzurro è voglioso di tornare in campo per dimostrare di aver ritrovato la forma giusta.
E siamo certi che gli utenti, in caso di un nuovo successo del nostro tennista, guarderanno con molta attenzione anche il profilo di Matteo Renzi e di Salvini per capire se avranno commentato il risultato di Berrettini e, di conseguenza, se anche questa volta si avrà un risultato negativo.