In molti sostengono che ci sia un problema di salute dietro quel cerotto spezzato, che era apparso per la prima volta pochi giorni fa a Eastbourne.
Si sarebbe aspettata un rientro diverso Serena Williams. Difficile immaginarsi un ko al primo turno in quella che per tanti anni è stata casa sua. È stato un ritorno amaro quello sull’erba di Wimbledon per la ex numero uno del mondo, dove ha potuto partecipare grazie a una ‘wild card‘. The Queen non è riuscita nella clamorosa rimonta ai danni di Harmony Tan, 115 del ranking: la tennista francese si è imposta per 7-5 1-6 7-6 (10-7) in 3 ore e 10 minuti di gioco.
Il mistero del cerotto sul volto di Serena Williams: nasconde un problema di salute?
A molti non è sfuggito il cerotto sul volto della tennista. Serena Williams infatti è scesa in campo con un doppio cerotto nero che, come se ce ne fosse bisogno, le ha conferito ancor di più un’aria da guerriera. Ma cosa c’è dietro questa scelta? In molti sostengono che sia un problema di salute. Potrebbe trattarsi infatti di un rimedio per la sinusite, che lei stessa ha ammesso di avere fin dal 2007.
“She’s beaten a legend.”
After three hours, 10 minutes, Harmony Tan beats Serena Williams in a first round epic#Wimbledon | #CentreCourt100 pic.twitter.com/IQst8AzXxv
— Wimbledon (@Wimbledon) June 28, 2022
“È andata decisamente meglio dell’anno scorso. Questo è un inizio“. Così Serena Williams intervenuta in conferenza stampa dopo la sconfitta al primo turno contro la francese di origini asiatiche Harmony Tan. Le è stato chiesto anche se quella di Wimbledon sia stata l’ultima partita da professionista.
Sono più disperata io per l’eliminazione di Serena Williams, che Serena Williams stessa. Non me lo aspettavo proprio…#Wimbledon #Wimbledon2022 pic.twitter.com/kuhj9ei9jn
— ℕ𝕠 𝕋𝕖𝕒, ℕ𝕠 𝕊𝕙𝕒𝕕𝕖🍵#𝑪𝒂𝒎𝒈𝒆𝒓𝒊𝒂 (@vivosurealtime) June 29, 2022
Lei ha risposto con poche parole: “Questa è una domanda a cui non so rispondere. Non lo so. Chi lo sa? Chissà dove salterò fuori?“.