Donna nascondeva droga in auto, arrestata dalla Finanza

La Guardia di Finanza ha arrestato una donna (proveniente dall’estero) che ha nascosto della droga nella sua auto

Sequestrata grande somma denaro per Superbonus
Guardia di Finanza (Ansa Foto)

La notizia è di pochissimi minuti fa ed arriva direttamente dalla Guardia di Finanza dell’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane. Con la collaborazione preziosa da parte dei militari, in forza al Gruppo Ponte Chiasso, sono riusciti ad arrestare una donna tedesca che proveniva dalla Svizzera. I funzionari, nel corso della perquisizione nella sua auto, hanno trovato oltre un chilo di cocaina al valico di Brogeda.

Una volta che la donna era stata fermata appunto dai militari non sembrava per nulla tranquilla. Una sorta di interrogatorio che ha insospettito non poco i finanzieri. Proprio questi ultimi le hanno chiesto se a bordo avesse qualcosa.

Guardia di Finanza arresta tedesca che nascondeva cocaina in auto

Guardia di Finanza arresta corriere della droga
Guardia di Finanza (Ansa Foto)

Ed è per questo motivo che i funzionari doganali e la Guardia di Finanza hanno deciso di controllare meglio la vettura, fino a quando non sono riusciti a trovare un panetto di cocaina di oltre un chilo.

Dopo varia procedure ed in attesa dell’esito delle operazioni, l’Autorità Giudiziaria ha dato il suo via libera per la decisione ufficiale: ovvero quello dell’arresto della donna che è stata spedita immediatamente in questura per l’interrogatorio di rito. Ora i militari cercheranno di capire da dove provenisse e a chi era diretta la marce.

 

 

Gestione cookie