Artista di talento, versatile e impegnata sia come conduttrice che attrice di fiction Vanessa Incontrada in più occasioni è stata al centro del gossip a causa della sua forma fisica. Solo qualche settimana fa il magazine Nuovo ha pubblicato uno scatto di Vanessa Incontrada in costume, la foto rubata mostra la conduttrice in una forma fisica non propria al top e questo ha suscitato una polemica non indifferente. Ancora una volta la Incontrada è stata vittima di body shaming ma ha saputo rispondere alle critiche in modo ironico.
Vanessa Incontrada, lo staff: “Tema esaurito”
Raggiunta dal magazine Oggi la conduttrice, tramite il suo staff, ha fatto sapere di non voler più parlare dell’argomento. Vanessa ha infatti rifiutato l’intervista al magazine in quanto è convinta che parlare della sua fisicità non sia opportuno oltre che poco interessante: “Non ama parlare degli attacchi che la riguardano…” hanno riferito i collaboratori dell’artista alla testata. Oggi voleva dare all’Incontrada la possibilità di dire la sua in merito alla polemica “body shaming” che l’ha coinvolta, ma è evidente che l’attrice vuole non alimentare gli animi.
Per la Incontrada l’argomento è esaurito, se n’è parlato anche troppo e non merita tutta questa attenzione mediatica: “Non vuole più parlare di tutta questa faccenda perchè lo ritiene un tema esaurito.” La Incontrada non vuole dire la sua sul caso, e probabilmente la scelta di ritenere l’argomento chiuso è anche opportuna e vantaggiosa: meglio non dare spazio a situazioni che non meritano di essere trattate in quanto decisamente superficiali e poco intelligenti.
Vanessa Incontrada, parla l’amica: “Non ha senso per lei difendersi”
Vanessa Incontrada ha rifiutato l’intervista di Oggi perchè per lei non ha senso difendersi ancora, o spiegare la sua situazione. Ha più volte espresso la sua opinione in merito e lo ha fatto in modo soddisfacente anche in tv, dove ha approfittato di spazi a lei dedicati.
A commentare la situazione ci ha pensato un’amica dell’artista di origine spagnole che ha rivelato al magazine Oggi che Vanessa non deve difendersi: “Che c’è ancora da dire? Ormai ha una vita felice e si è circondata di persone leali…Che cosa deve dimostrare di più? Che vogliono gli odiatori? Chi sono?”