La conduttrice di All Together Now e Striscia la Notizia e il noto medico sono ormai una coppia ufficiale.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati beccati durante le vacanze in Sardegna: gli scatti.
La coppia formata dalla conduttrice di All together Now e Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, e dall’ex del Grande Fratello e noto medico ortopedico, Giovanni Angiolini, rischia davvero di essere la coppia dell’estate.
Lo scorso autunno, Michelle Hunziker ha chiuso il suo secondo matrimonio con l’imprenditore e manager Tomaso Trussardi, Ceo dell’omonimo brand, dopo 11 anni. E, oggi, sembra proprio aver ritrovato l’amore.
Dei due si parla con insistenza ormai da diverse settimane. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati insieme nel centro di Milano e durante una romantica fuga d’amore a Parigi.
Gli scatti rubati
La neo-coppia Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è stata nuovamente beccata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il noto periodo gossip ha immortalato la complicità della coppia: i due appaiono felicissimi mentre si godono le vacanze nel bellissimo mare della Sardegna. Chi, scrive riguardo all’ex gieffino e medico: “Giovanni ha fatto tesoro degli errori di chi l’ha preceduto. Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l’ex marito, Eros Ramazzotti, e non lo ostacola”.
Perché i due non si sono ancora mostrati in pubblico
Nonostante gli scatti e le indiscrezioni, la coppia non si è mai mostrata insieme sui social oppure ad eventi pubblici. Michelle Hunziker ha però spiegato il perché nel corso di una chiacchierata su Instagram con i suoi followers. La conduttrice di Striscia la Notizia ha risposto alla domanda: “Perché non condividi nulla della tua vita privata?”.
La conduttrice svizzera ha risposto: “Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo. Parte della crescita di una donna è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare”.