Potrebbe diventare l’aereo volante di dimensioni epiche che stravolgerà il mondo dei viaggi e delle vacanze
E’ stato già ribattezzato il “Titanic dei cieli”, l’ aereo-hotel più grande del mondo, battezzato con il nome di Sky Cruise che, con molta probabilità, sarà il futuro delle vacanze e dei viaggi di lusso.
Il progetto ambizioso probabilmente sarà il futuro delle vacanze per i super ricchi. Si tratta di un vero e proprio hotel volante in grado di ospitare fino a 5.000 persone, dotato di tutti i lussi e i confort e con l’incredibile caratteristica di non atterrare mai.
L’hotel volante che non atterra mai
A parlarne sembra più uscito da un film di fantascienza che dalle cronache dei nostri giorni, ma sappiamo che a volte la fantasia ha superato la realtà, anche se è più difficile da immaginare, soprattutto da concepire, credere che un gigantesco aereo, con a bordo 5000 persone, non atterri mai. Lo Sky Cruise, l’hotel volante di ultimissima generazione, non avrebbe infatti bisogno di toccare terra per far scendere o salire i suoi ospiti, questo perché tutti i passeggeri, o meglio, tutti i vacanzieri, “in entrata o in uscita”, sarebbero trasportati su questo incredibile hotel volante, grazie ai classici aerei di linea, quelli convenzionali per intenderci. Su Sky Cruise si atterrerà ad alta quota ed avrà una guida autonoma, non avrà bisogno di persone per pilotarlo.
Nuclear Powered plane called ‘Sky Cruise’ That Can Carry 5000 Passengers without ever needing to land.
Plane + hotel + gym + movie theater + shopping mall + medical facility + restaurant that fits 360 guests all in one.
Is this the future of flying? pic.twitter.com/wCXaCokD1P
— Patrick Bet-David (@patrickbetdavid) June 28, 2022
Per ora resta un progetto ambizioso e nulla di più
Il nuovo “Titanic del Cielo”, l’aereo hotel Sky Cruise, dovrebbe essere alimentato da circa 20 motori a fusione nucleare e, come già detto, potrebbe ospitare fino a 5000 persone. Questo incredibile, anche soltanto da immaginare, aereo da crociera, ospiterebbe praticamente di tutto: ristoranti gourmet, bar, piscina, centro commerciale, teatri, discoteche ed un ospedale moderno e all’avanguardia, una vera e propria città volante. Almeno per il momento comunque, quello dello Sky Cruise, resta solo un progetto ambizioso in quanto i costi di produzione sono altissimi e i livelli di sicurezza hanno bisogno di messe a punto.