La pausa estiva non tiene lontano Uomini e Donne e i suoi protagonisti dalle prime pagine della cronaca rosa. Il programma, grazie anche alla popolarità social conquistata da alcuni personaggi, è stato coinvolto in alcune dichiarazioni inattese che mettono in cattiva luce il format di Maria de Filippi. A rivelare un dietro le quinte decisamente inatteso l’ex cavaliere Simone Virdis che ha presenziato nello show nella stagione 2019/20.
Uomini e Donne, Simone Virdis senza freni: “Mi hanno fatto passare per bugiardo…”
De Virdis ha frequentato sia Veronica Ursida che Valentina Autiero ma entrambe le conoscenze non sono andate a buon fine. Intervistato da PiùDonna, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rivelato anche alcuni aspetti inediti legati all’organizzazione del programma. L’uomo ha spiegato che alcuni per farsi notare dicono solo cattiverie e in molti casi mentono quando raccontano le uscite: “Ero uscito con Valentina e Armando mi aveva chiesto di giurare di non dire che ci eravamo scambiati un bacio. Poi in studio, quando ho negato il bacio per rispetto a lei, è intervenuta dicendo ‘ma come se ci siamo baciati’. Lo ha fatto solo per creare la dinamica e farmi passare per bugiardo.”
De Virdis ha rivelato di essersi sentito con Veronica per mesi e la redazione neanche lo sapeva: “Poi c’è stata quella con Veronica. Con lei mi sono sentito per mesi, la redazione neanche lo sapeva. Lei mi chiese di cancellare tutto quello che ci eravamo scritti perché eravamo sotto osservazione. Lei era curata perché usciva con Armando e loro capivano che gli piacevo io.”
Uomini e Donne, l’ex cavaliere de Virdis rivela la verità
Simone De Virdis non ha esitato un attimo a dire tutta la verità in merito a quello che successo nel daytime di Uomini e Donne. In particolare l’ex cavaliere ha ammesso che alcune dinamiche dello show sono ben gestite da cavaliere e dame, soprattutto dai più esperti.
L’ex cavaliere ha rivelato di aver subito per primo le bugie dette in diretta: “Un giorno andammo a pranzo, una giornata bellissima insieme, e mi disse che in trasmissione avrebbe lasciato Armando per uscire con me. In studio, poi, decise di rimanere con lui, senza neanche avvisarmi.” De Virdis ha poi concluso: “Io ovviamente ho avuto una reazione e ho svelato il nostro rapporto, e lei ha anche negato di essere venuta a pranzo con me. Io sono passato per pazzo e ho subito le conseguenze delle loro bugie.”