Clamorosa rottura in Mediaset: una famosa showgirl pronta a cambiare casacca

Colpo di scena al termine dell’ultima puntata di uno dei reality più amato dal pubblico, la nota conduttrice potrebbe cambiare rete 

Al termine dell’edizione più lunga della storia dell’Isola dei famosi, ben 10 mesi di programmazione per il reality tra i più apprezzati dal pubblico delle tv generaliste, tra la showgirl presentatrice delle ultime tre edizioni, Ilary Blasi, e Mediaset sembra non ci sia più l’idillio di una volta.

Uno dei reality più seguiti in tv –

Secondo alcune voci, la Blasi sembra essere molto vicina a dire addio all’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi e quella frase sibillina in chiusura dell’ultima puntata “Per cosa sarò pronta” pronunciata nei saluti finali, sembra davvero intendere la possibilità di provare, dopo due anni, qualcosa di nuovo.

Le indiscrezioni impazzano

Subito dopo il termine della trasmissione hanno cominciato a girare delle indiscrezioni, voci di corridoio sono pronte a giurare che, dopo due anni di conduzione targata Blasi, Mediaset voglia cambiare. Insomma, nuova conduttrice e addio Ilary Blasi? E’ già partito il toto nome per chi andrà a sostituirla. In difesa della nota showgirl è sceso in campo anche Maurizio Costanzo, sempre molto vicino alle cose di casa Totti: “Dopo tre edizioni del Grande Fratello Vip (2016-2018) l’hanno sostituita, adesso pare ci siano possibilità che si ripeta la stessa dinamica con l’Isola dei famosi. Se questo accadrà la farà maturare di più, rendendola pronta per nuove sfide… Serve pazienza”, conclude Costanzo.

Ilary Blasi da due anni conduttrice de L’Isola dei famosi – Ansa foto

Cambio di casacca

Al contrario di quanto fatto in carriera dal marito Francesco Totti, che non ha mai voluto lasciare la sua amata Roma, forse per la bella Ilary è arrivato davvero il momento di guardarsi intorno per provare nuove sfide. Magari, e il cambio di casacca sarebbe davvero clamoroso, lasciarsi convincere dalle lusinghe di Mamma Rai. E quando anche il padre televisivo della Blasi, Maurizio Costanzo, parla di “nuove sfide”, ecco che il pensiero va per forza di cose al cambio di emittente.

Gestione cookie