Charlotte Casiraghi ha entusiasmato con il suo annuncio Montecarlo: grande emozione anche nella Famiglia Reale. Ecco cosa sta accadendo.
Nell’ultimo anno, la Famiglia Reale Grimaldi è stata al centro dei riflettori internazionali a causa, purtroppo, dei problemi di salute di Charlene di Monaco prima, e della presunta crisi coniugale tra la Wittstock e suo marito, Alberto di Monaco.
In queste settimane, Charlene di Monaco si sta rimostrando al pubblico e sembra ormai aver gettato alle spalle i mesi difficilissimi: l’operazione in Sudafrica, il ricovero in Svizzera; e poi la pressione mediatica.
Charlene e Alberto di Monaco si sono mostrati insieme nel corso del Grand Prix di Formula 1 a Montecarlo e poi nel corso di un viaggio istituzionale ad Oslo. Intanto, una lieta notizia distoglie l’attenzione dei media dai due e riguarda Charlotte Casiraghi.
L’annuncio della Principessa Charlotte
La bellissima ed elegante Principessa Charlotte Casiraghi, da sempre, attira su di sè le attenzioni del mondo gossip e dello spettacolo internazionale. Pochi giorni fa, la figlia di Carolina di Monaco ha annunciato un bellissimo progetto che ha entusiasmato non solo il Principato di Monaco ma l’intera Famiglia Reale. Di cosa si tratta? Stiamo parlando de La semaine de la philosophie. Si tratta di una settimana ricca di grandi eventi e cerimonie per la diffusione della filosofia, attraverso seminari, incontri con gli autori e altro.
Non tutti sanno che Charlotte Casiraghi, che oggi è una giornalista di fama internazionali ed ha diretto numerose riviste di successo culturali, si è laureata proprio in Filosofia presso la prestigiosa Sorbona di Parigi, nel 2004. Nel 2015 ha fondato il Club degli incontri filosofici di Monaco, insieme a tanti filosofi di fama internazionale. La rivista Ici Paris, parlando del progetto culturale di Casiraghi, ha scritto: “Charlotte agisce per il bene della sua comunità e si impegna pienamente a farla risplendere oltre la rocca”.