Una nota cantante brasiliana è arrivata in ospedale in preda a dolori addominali fortissimi e poco dopo ha dato alla luce una bambina
Non sapeva di essere incinta, Manoela Fortuna 28 anni, nota per aver partecipato a “The Voice Brasil”, aveva iniziato a prendere antidolorifici quando i dolori addominali erano diventati troppo forti.
La giovane donna si trovava a Vibo Valentia in vacanza, in Calabria, quando è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale del posto: nella notte ha dato alla luce una splendida bimba con il nome di Esperanza.
Una storia incredibile
Una storia assurda solo a raccontarla, ma è capitata davvero tra lo stupore degli stessi medici che hanno accolto la giovane cantante brasiliana nell’ospedale di Vibo Valentia in preda a fortissimi dolori addominali. Manoela infatti non sapeva di essere incinta e, dopo essere stata trovata riversa sul pavimento del bagno e con forti perdite di sangue, è stata trasportata al pronto soccorso dove ha partorito una bambina: “É stato uno shock per tutti”, ha dichiarato a Tgcom24 il suo amico musicista Gaetano Caracciolo, “la bimba sta bene ed è bellissima”.
Una sorpresa per tutti
Caracciolo racconta di aver portato assieme alla propria compagna dei vestitini da neonata alla bimba, mentre il papà della bambina è stato informato e sta arrivando dal Brasile per conoscerla. Manoela, 28 anni, ha iniziato a prendere antidolorifici quando i dolori addominali sono diventati troppo forti. Ma il dolore non passava, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente tanto da impedirle persino di camminare. Quando i suoi amici Gaetano e Daria, residenti in Inghilterra, ma in vacanza con lei vicino Tropea, l’hanno trovata riversa sul pavimento del bagno incapace di muoversi per i forti dolori e le perdite di sangue, l’hanno accompagnata all’ospedale di Vibo Valentia, dove è arrivata l’incredibile diagnosi: non coliche renali, come pensavano gli amici, ma contrazioni. Il parto è avvenuto poco dopo, il primo luglio, e ai medici la cantante ha riferito di non sapere di essere in gravidanza, affermando di aver avuto regolarmente il ciclo mestruale. La bimba sta bene, pesa 2,450 kg e si chiama Esperanza.