Cristina Chiabotto e Marco Roscio hanno avuto la loro secondogenita: il grande annuncio della coppia sui social.
Lei è una delle conduttrici televisiva, nonché ex Miss Italia 2004, più amate dal grande pubblico. Bellezza e talento, Cristina Chiabotto in poco tempo ha conquistato i telespettatori italiani.
Nel settembre 2019, l’ex conduttrice di Controcampo, ha sposato l’imprenditore Marco Roscio e la coppia, due anni più tardi, ha avuto una bambina. Ma, oggi, i due hanno dato un grande annuncio.
Nell’attesa di rivederla di nuovo in tv, scopriamo cosa è accaduto nella vita privata della conduttrice ed ex Miss Italia.
Il post di Cristina Chiabotto
Appena un’ora fa, la conduttrice ed ex Miss Italia, Cristina Chiabiotto – in una stories pubblicata sul suo seguitissimo account dove vanta 615mila followers – ha dato un bellissimo annuncio a tutti suoi fan. Ha scritto: “Una nuova vita con te, Sofia”, mostrando la prima immagine di sua figlia. La piccola Sofia è nata il 29 giugno e, come detto, è la secondogenita di Cristina Chiabotto e del suo compagno, Marco Roscio, dopo la nascita di Luce Maria nel maggio dello scorso anno. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Chiabotto e Roscio avevano rivelato di non aver ancora scelto il nome della bimba. Oggi sappiamo che si chiama Sofia. Chiabotto ha pubblicato anche un altro scatto, un post, dove sono arrivati tantissimi tra like e auguri. Non mancano quelli dei vip: da Claudio Marchisio a Paola Turani, da Alena Seredova a Giusy Buscemi.
Il ritorno in tv
L’ultima apparizione in tv alla conduzione per Cristina Chiabotto risale al 2020, su Canale 5, con il programma I menù di GialloZafferano. Da allora, l’ex Miss Italia, ha deciso di prendersi una pausa e dedicarsi alla famiglia. Ma, a quanto pare, il suo ritorno sarebbe vicino.
In diverse occasioni, Cristina Chiabotto, ha dichiarato di essere pronta a tornare a Cologno Monzese. Un ritorno che potrebbe già avvenire nel prossimo autunno, dal momento che la conduttrice è molto amata dal grande pubblico. Staremo a vedere.