Calciomercato Roma, vicino il terzo colpo: il giocatore è in città

La Roma presto potrebbe piazzare il terzo colpo di calciomercato. Il giocatore è arrivato in città. Ecco i dettagli.

Dopo Matic e Slivar, la Roma presto potrebbe piazzare il terzo colpo. Uno degli obiettivi del club giallorosso è stato avvistato nelle ultime ore nella Capitale e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità.

Mourinho
Mourinho presto potrebbe avere un terzo rinforzo: ecco i dettagli © Lapresse

Secondo quanto riferito dai media norvegesi (e non solo), in questo momento Ola Solbakken si trova in Italia per trovare la prossima squadra. Il Bodo/Glimt, infatti, non sembra essere intenzionato a lasciar partire il giocatore in questa sessione di calciomercato, ma il classe 1998 è in scadenza a dicembre e questo apre le porte ad un suo addio a parametro zero a gennaio.

Ci sono stati degli incontri con la Roma e anche il Napoli nelle prossime ore potrebbe avere un colloquio con il giocatore. I lavori sono in corso per il mercato invernale, ma non si esclude un suo arrivo in Serie A già in estate.

Calciomercato, Solbakken vuole la Serie A

Solbakken
Solbakken vuole la Serie A: ecco tutti i dettagli © Ansa

Ola Solbakken vuole la Serie A. Il norvegese, come detto, ha deciso di venire di persona nel nostro Paese per iniziare i contatti con i club interessati. Al momento sembra essere una corsa a due visto che la Lazio ha fatto un passo indietro soprattutto dopo l’arrivo di Cancellieri dal Verona.

Napoli e Roma sono pronti a sfidarsi a gennaio per assicurarsi il classe 1998. Ma il calciomercato ci ha sempre riservato delle sorprese e anche in questo caso non sono escluse. In particolare, il club capitolino potrebbe sfruttare un eventuale accordo con il giocatore per convincere il Bodo/Glimt a farlo partire già nella sessione estiva e consentire al giocatore di mettersi a disposizione di Mourinho da subito.

Si tratta di una opzione che andrebbe molto bene anche allo stesso giocatore, voglioso di misurarsi con un campionato sicuramente molto più competitivo rispetto a quello norvegese. Ma bisognerà convincere il Bodo/Glimt, che non ha mai abbassato le proprie pretese nonostante un contratto in scadenza.

Gestione cookie