I lavori in corso del prossimo Grande Fratello sono attivi e molto vivaci. Alfonso Signorini debutterà con il reality di Cinecittà subito dopo l’Estate e molti sono i vip che potrebbero entrare nella casa e animarla in modo positivo: alcuni nomi sembrano essere certi mentre altri sono stati immediatamente smentiti.
Sonia Bruganelli opinionista del GFVIP7. La reazione critica del web
Nei giorni scorsi la produzione del programma ha annunciato sui social le identità delle due opinioniste scelte. Oltre all’inaspettata Orietta Berti, che dopo anni approda a Mediaset salutando la collaborazione con la Rai, siederà in studio a commentare le vicissitudini dei protagonisti del reality anche Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis in più occasioni ha riferito che non avrebbe detto un secondo si a Alfonso Signorini, la sua esperienza nel reality si è conclusa e non era intenzionata a ripeterla.
Come sia riuscito il direttore di Chi a convincere Sonia Bruganelli a presenziare ancora al GFVIP non è noto, certo è che la produttrice non ha nessuna intenzione di tornare a lavorare dietro le telecamere: il video e la popolarità ottenuta evidentemente l’è piaciuta. Ovviamente il web ha reagito in modo critico alla notizia. Molte le polemiche attivate nei confronti dell’opinionista che in modo presuntuoso ha criticato il reality e l’impegno che comporta.
Adriana Volpe: “Il pubblico è con me…”
Attualmente senza progetti professionali futuri Adriana Volpe avrebbe accettato volentieri un secondo mandato come opinionista del GFVIP7, ma l’offerta non è arrivata. La conduttrice, che ha più volte denunciato alcune errate dinamiche tv, non ha esitato a commentare sui social la conferma di Sonia Bruganelli al reality.
I confronti accesi fra le due opinioniste non sono un segreto, fra le due prime donne non sono mancati liti e contrasti e questo, lo scorso anno, ha animato vivacemente il reality. Sicuramente la Volpe conosce bene le dinamiche del GFVIP visto che in passato è stata una concorrente molto amata è anche per questo che ha ringraziato i followers su Instagram per aver preso le sue parti. L’ex opinionista ha pubblicato una storia in cui manifesta la sua opinione in merito alla scelta fatta da Signorini: “Tu avrai pure guadagnato la riconferma, ma sappi che il pubblico è con me”. Fine della polemica?