Claudio Bisio è tra i comici più amati dal pubblico. Artista di talento nel corso della sua carriera ha dimostrato di poter interpretare ruoli diversi, anche drammatici ma è la comicità lo spazio in cui si esprime meglio. Leader nella conduzione di programmi di successo come Zelig Bisio è appagato anche nella vita privata. Il comico è sposato con Sandra Bonzi, affermata giornalista e ha due figli Alice e Federico.
Claudio Bisio: “All’inizio è stato solo sesso”
Classe 1964 Sandra Bonzi è nata a Bolzano, poi si è trasferita a Milano per studiare. Come giornalista ha lavorato per testate importanti come La Repubblica, Mediaset, Sky e anche per Disney Channel. Claudio e Sandra si sono sposati nel 2003 anche se la prima volta che si sono incontrati era il 1992. In una recente intervista la Bonzi ha riferito proprio i primi momenti passati insieme, come si sono avvicinati e hanno capito che fra loro poteva nascere qualcosa:
“Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”. Bisio ha poi precisato: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo. Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco.” L’incontro fra i due è stato decisamente comico, ma a quanto pare sincero visto che i due oggi si sono sposati e hanno messo su famiglia.
Sandra Bonzi: “La gelosia? Non l’ho nel dna!”
Sandra Bonzi ha riferito di non essere gelosa di Claudio Bisio e questo anche perchè il comico ha sempre lavorato con belle donne. La giornalista ha riferito di fidarsi del marito: “Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.
Da parte sua Claudio è molto sicuro del suo matrimonio tanto che è certo che la moglie non lo lascerà mai: “Non succederà mai che Sandra Bonzi mi lascerà, ne sono certo, ma se per assurdo dovesse farlo io qui dico una cosa che vorrei che tutti sapessero… Non sopravvivrei. Mi sentirei completamente perduto. Lei possiede certi comandi che mi tengono vivo.”