Maria de Filippi, avvallata anche da Mediaset, sta apportando alcuni cambiamenti ai programmi realizzata da La Fascino e in onda su Canale 5. La cancellazione di Temptation island, appuntamento storico estivo dei fans di Uomini e Donne e non solo non è stata approvata dal web che più volte è insorto nei confronti di questa decisione. Secondo alcune indiscrezioni Maria de Filippi e co. starebbe preparando un nuovo show che si annuncia un successo.
Maria de Filippi alla ricerca dei tronisti vip?
Da tempo si parla di una versione vip di Uomini e Donne dove i protagonista in cerca dell’amore vero saranno personaggi noti. Oggi l’indiscrezione sembra prendere forma, e a quanto pare il programma cult di Maria de Filippi è prossimo a debuttare. In passato Amedeo Venza, esperto di gossip e tv, ha rivelato i progetti di Queen Mary: “Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis. È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip!”
Tra i possibili tronisti Pamela Prati ma anche l’ex di Temptation Island Valentina Nulli Augusti. Molti altri vip sarebbero stati contattati ma ancora oggi non c’è nessuna certezza in merito all’ambizioso progetto. Uomini e Donne vip potrebbe andare in onda in prima serata, ma anche questo è solo un rumors non confermato. Ad incuriosire ci sono le recenti dichiarazioni di Antonio Zequila che fanno alludere ad una sua possibile partecipazione all’innovativo formati di Maria de Filippi.
Antonio Zequila: “Per me sarebbe un grande onore lavorare con Maria de Filippi”
Reduce dalla breve esperienza come naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2022 Antonio Zequila è tornato ad interessare la stampa. Zequila ha rivelato di avere in ballo alcuni progetti tv per la prossima stagione e poi ha elogiato Maria de Filippi. Ha manifestato per la conduttrice stima e ammirazione e ha affermato che gli piacerebbe molto lavorare con lei.
L’ex naufrago ha infine dichiarato che il ruolo di tronista gli piacerebbe ma solo per trovare l’amore vero: “Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata“.