Una bomba di calciomercato che arriva direttamente dalla Spagna: il fenomeno portoghese potrebbe fare ritorno in Liga, ma con la maglia ‘sbagliata’.
Sembra arrivata a un punto di non ritorno l’avventura bis di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il cinque volte Pallone d’Oro non si è presentato al raduno dei Red Devils: motivi di famiglia, la spiegazione ufficiale. Ma dietro c’è molto di più. Il fenomeno portoghese infatti si sta allenando in Patria, aspetta una chiamata del suo procuratore che sta cercando la soluzione migliore per il suo assistito. L’ultima indiscrezione avrebbe del clamoroso. Si tratterebbe di un ritorno in Liga, ma non certo con la maglia del Real Madrid, con la quale ha vinto tutto.
Cristiano Ronaldo, ci prova una big della Liga: contatti avviati
No, Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. A meno di clamorosi ribaltoni, CR7 non vestirà più la camiseta blanca, ma potrebbe fare comunque ritorno in Spagna. A rilanciare l’indiscrezione di calciomercato è stato il quotidiano sportivo AS: secondo il giornale iberico ci sarebbe stato un incontro tra il presidente del Barcellona, Joan Laporta, e il super agente, Jorge Mendes. Tra i nomi sul tavolo anche quello di Cristiano Ronaldo. Dopo che il Bayern Monaco ha alzato il muro per Lewandowski, il club blaugrana è alla ricerca di un altro profilo top.
Attenzione però anche agli altri assistiti di Mendes. Durante questo incontro infatti, oltre al nome di Cristiano Ronaldo, sarebbe stati fatti anche quelli di Ruben Neves, Rafael Leao e Bernardo Silva. Tutti ruoli diversi, ma che potrebbero comunque far molto comodo al Barcellona, che nel frattempo ha ufficializzato l’acquisto di Frank Kessié, svincolatosi dal Milan lo scorso 30 giugno.