Modella e oggi anche influencer Alena Seredova è oggi soprattutto una mamma felice: ha due figli maschi nati dal matrimonio con Gigi Buffon e una femmina piccola frutto dell’amore con Alessandro Nasi. La Seredova ama dedicarsi alla famiglia ed è molto attiva sui social. Per un periodo è stata protagonista del gossip a causa dell’addio all’ex portiere della Nazionale. Buffon tradì la moglie con la giornalista Ilaria D’Amico e ha deciso di rimanere con lei da cui ha avuto anche un figlio.
Alena Seredova confessa: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi”
Per mesi si parlò di questo triangolo e di come la D’Amico entrò nella vita di Buffon, eppure nonostante il gossip insistente Alena Seredova ha sempre agito cercando di tutelare i figli e ha sempre parlato molto poco di questa situazione. Oggi che ha trovato un nuovo equilibrio sentimentale, continua a non voler farsi travolgere dai pettegolezzi e a chi le chiede in che rapporti è con l’ex marito e la sua compagna risponde in modo composto, ma soprattutto cerca di evitare polemiche e speculazioni.
In queste ore Alena Seredova è tornata sull’argomento e per la prima volta ha spiegato come sono i rapporti con Ilaria D’Amico: “Non abbiamo mai avuto rapporti burrascosi. Situazione stabile, fin dall’inizio. Sempre uguale. ” Ricordiamo che Alena Seredova in più occasioni ha rivelato di non condividere il concetto di famiglia allargata, è anche per questo che la risposta della modella ha lasciato perplessi i fans che per la prima volta hanno preso consapevolezza che fra le due donne c’è. oggi, una relazione civile.
Alena Seredova, rapport civile anche con l’ex suocera
Alena Seredova ha anche rivelato di aver mantenuto dei rapporti civili anche con i genitori di Buffon. L’ex moglie del portiere della Nazionale di Italia non nega di voler ancora molto bene agli ex suoceri che sono sempre i nonni dei suoi figli: “Per me sono nonni e si, la sento la nonna ogni tanto”.
La Seredova nutre un affetto sincero in particolare per la mamma di Buffon con cui ha ancora oggi un bellissimo rapporto. Insomma nonostante il dolore provato Alena guarda avanti, il futuro è roseo e felice e Alessandro Nasi le ha ridato fiducia nell’amore.