Chiara Ferragni a cena in reggiseno: il seno in vista fa scoppiare la polemica [FOTO]

L’influencer è a Parigi per la settimana dell’alta moda ed in questi giorni ha sfoggiato un outfit che non è di certo passato inosservato 

Come spesso accade la celebre influencer Chiara Ferragni divide il web: ogni sua azione, così come ogni look che sceglie vengono commentati dai numerosi followers che molto spesso si schierano dalla sua parte, eccezion fatta per qualche haters che non perde occasione per criticarla.

Chiara Ferragni cena in reggiseno
Chiara Ferragni (Ansa)

Essere nel mirino dei suoi seguaci in fondo è il suo lavoro, così come lanciare mode e outfit che presto poi diventeranno di tendenza. Stavolta a far discutere è l’abbigliamento scelto in occasione di una cena a Parigi: l’influencer si è mostrata vestita solo di un reggiseno di cristalli.

Ferragni, l’outfit parigino che divide il web

La Ferragni non passa mai inosservata: in questa occasione ha indossato un gilet con sotto ‘soltanto’ un un reggiseno con i cristalli che lascia il seno in vista. Si trova a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture e ha scelto di vestirsi, come spesso accade, esibendo un look vedo non vedo. Il tutto è stato postato sul suo profilo Instagram attraverso uno scatto in cui si legge il posto in cui si trovava (Hotel de Crillon) e una didascalia che recita:”Bonjour Paris“.

Chiara Ferragni cena in reggiseno
Chiara Ferragni (Instagram)

Gilet e pantalone nero, accompagnato da un reggiseno finissimo, questo è quindi il look scelto e di conseguenza commentato dal web che anche in questa occasione che riguarda la Ferragni si divide in maniera netta. Tra chi apprezza e commenta scrivendo “bellissima“, c’è anche chi invece critica e si chiede come l’influencer riesca ad indossare quei pantaloni con queste alte temperature: “Tu bellissima ma nel vestito non riesco a trovare proprio nulla di bello. Sembra il vestito di Halloween che mia madre mi faceva con i sacchi dell’immondizia“; questo solo uno dei tanti messaggi di coloro che non hanno approvato l’outfit scelto.

Gestione cookie