Alessia Marcuzzi sorprende: “Io boomerissima adesso sfido in tv mio figlio Millennial”

Protagonista del palinsesto Rai della prossima stagione televisiva Alessia Marcuzzi promette al suo pubblico di divertire ma anche sorprendere. Dopo aver scelto di stare lontano dal piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti imprenditoriali, la conduttrice romana sembra aver trovato il progetto artistico adatto a lei. In Autunno approderà sul secondo canale della reti di stato con un format che mette in relazione presente e passato: e chi più di lei, che è prossima a compiere 50 anni, è idonea per fare da ponte tra gli anta e i millennial?

Alessia-Marcuzzi-Notizie

Alessia Marcuzzi: “Voglio sfidare mio figlio in tv…”

Divertente, vulcanica e anche professionista doc, Alessia Marcuzzi è motivata da questa nuova sfida che spera piaccia anche al pubblico. In una recente intervista rilasciata al Il Giornale la conduttrice romana ha rivelato che tenterà di portare in tv anche il figlio Tommaso con cui ha un bellissimo rapporto, non privo dei naturali contrasti generazionali: “Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella… E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Alessia non nega che potrebbe coinvolgere nello show anche Francesco Facchinetti, suo ex e padre di Mia: “La trasmissione (un programma nel programma) sarà divisa in tre parti: lo studio, la strada dove andrò a prendere delle persone e un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita (con una scenografia): qui vedrò chi riuscirò a portare dei miei…”

Alessia-Marcuzzi-Notizie

Alessia Marcuzzi: “Mi fa strano sia tornare in Rai …”

Alessia Marcuzzi è felice di tornare in tv anche se dopo un anno di stop le sembra tutto diverso. La conduttrice ha poi ammesso che tornare a lavorare in Rai, dopo tanta militanza a Mediaset le fa strano, ma allo stesso tempo la emoziona: “Mi fa strano sia tornare in Rai sia tornare in tv dopo essere stata lontana per un po’. Però mi trovo bene anche perché conosco la maggior parte delle persone che ci lavorano, a partire da Mara Venier o Ale Cattelan con cui ho un rapporto stupendo.”

Infine Alessia ha confidato che stare lontano dal video le ha fatto bene, si è dedicata alla famiglia e alla realizzazione di tanti nuovi progetti : “Sono stata bene. Mi sono dedicata alle mie società che producono creme e borse, in un momento di crisi molto delicato. E poi è stato importante stare con la mia famiglia, avere tempo per loro. Il tempo è la vera ricchezza.”

 

Gestione cookie