La cantante Laura Pausini alticcia in un video diventando immediatamente virale sui social: eccolo.
Lei è una delle più grandi star musicali del nostro Paese: un’artista incredibile che ha raggiunto il grande successo internazionale. Un vero e proprio mito della musica italiana. Stiamo parlando di Laura Pausini.
Lo scorso maggio, al fianco di Alessandro Cattelan e Mika, Laura Pausini ha condotto l’Eurovision Song Contest, tenutosi a Torino. In quelle serate, la cantante ha incantato esibendosi con alcuni medley dei suoi più grandi successi.
In queste settimane, Laura Pausini si sta godendo le vacanze insieme alla sua famiglia, al suo compagno Paolo Carta – i due fanno coppia fissa dal 2005 – e la loro figlia Paola, nata nel 2013.
Il video della Pausini
In un video postato dalla cantante sulla popolare piattaforma Tik Tok, Laura Pausini si è mostrata alticcia durante una cena in barca, in compagnia di amici e parenti. La cantante se la ride di gusto, mentre ironicamente scrive nella didascalia della clip: “Ve l’ho sempre detto che sono astemia!”. Un video che è diventato subito virale e che è piaciuto molto ai suoi tantissimi fan.
@laurapausiniVe l’ho sempre detto che sono astemia! ¡Siempre te he dicho que soy abstemia! PS AVEVO BEVUTO MEZZO BICCHIERE DI VINO ROSSO MISCHIATO CON L’ACQUA! 😰😜😵💫🤪 PD ¡HABÍA TOMADO MEDIO VASO DE VINO TINTO MEZCLADO CON AGUA!
I prossimi progetti della cantante
Come detto, Laura Pausini si sta godendo le vacanze ma, già tra qualche settimana tornerà a lavoro. La cantante deve preparare i nuovi concerti, anche se non è escluso, dopo il successo ai Golden Globe e la nomination agli Oscar per il brano Io si, colonna sonora del film La vita davanti a sé, possa regalare ai suo fan un nuovo album.
Di certo, presto, Laura Pausini tornerà in tv. Negli ultimi due anni è stata ospite dell’amico Amadeus per il Festival di Sanremo e, a quanto sembra, tonerà sul palco anche il prossimo febbraio 2023. Si parla, però, anche di uno show speciale in prima serata su Rai Uno, dopo l’ottima prova alla conduzione dell’Eurovision. Staremo a vedere.