Silvio Berlusconi ha il sogno di portare Mauro Icardi al Monza. Ecco la strategia del ‘Cavaliere’ per strappare il sì dell’argentino.
Il Monza sogna in grande. Dopo aver ottenuto una promozione storica, i brianzoli non vogliono assolutamente fermarsi ad una semplice salvezza nel loro primo anno di A e per questo motivo sono molto attivi sul calciomercato.
Sono diversi i colpi chiusi in questi primi giorni della sessione estiva, ma non è assolutamente finita qui. Il grande sogno di calciomercato è sicuramente Mauro Icardi, in uscita dal PSG. I primi contatti sono in corso e Silvio Berlusconi ha deciso di mettere in campo una strategia ben precisa per strappare il sì del giocatore.
Nei prossimi giorni ci saranno altri contatti per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca in questa trattativa. Il pressing brianzolo sull’attaccante è importante e Galliani e Berlusconi sperano di poter fare questo regalo ai tifosi.
La strategia di Berlusconi per portare Icardi al Monza
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sui canali social, Silvio Berlusconi ha il grande sogno di portare Mauro Icardi al Monza. E per farlo sarebbe disposto anche a riaprire le porte di Mediaset a Wanda Nara. In particolare, la moglie manager potrebbe essere la nuova opinionista de La Talpa.
Un doppio corteggiamento che va avanti ormai da tempo e la speranza è quella di arrivare alla fumata bianca per fare il regalo promozione ai tifosi. La trattativa per diversi motivi non è semplici, ma le ambizioni e le potenzialità economiche del Monza potrebbero consentire a Icardi di accettare questa sfida.
I contatti tra le parti sono in corso e nei prossimi giorni sono destinati ad entrare nel vivo. Una volta trovato l’accordo con il giocatore, Galliani busserà alla porta del PSG per trovare l’intesa del trasferimento. Da parte dei parigini, almeno stando alle ultime indiscrezioni, non ci dovrebbero essere particolari ostacoli visto che il club transalpino ha messo il giocatore sulla lista dei cedibili.