Omicidio nel Parmense. Un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate nella tarda serata di martedì. La ricostruzione dell’accaduto.
Omicidio nella tarda serata di martedì a Gaione, paesino alle porte di Parma. Come riportato da La Repubblica, un uomo di 40 anni è stato ucciso in strada a coltellate al culmine di una lite. Immediato l’intervento da parte dei soccorsi, ma per la vittima ormai non c’era più niente da fare. Le ferite erano troppo gravi e i medici hanno potuto constatare solamente il decesso.
Dalle prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, la vittima sarebbe intervenuta in mezzo ad un litigio tra due coniugi e il marito della donna lo avrebbe accoltellato a morte prima di provare a far perdere le proprie tracce.
Un tentativo di fuga che è durato davvero poco tempo. L’uomo, infatti, è stato individuato e fermato dagli agenti. E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo e ricostruire la dinamica di questo omicidio.
La ricostruzione e il punto sulle indagini
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la vittima era un collega dell’omicida ed era andato insieme a lui all’incontro chiarificatore con la moglie di quest’ultimo. I due, infatti, si stavano separando e si erano dati un appuntamento per provare a definire alcune cose.
Durante l’incontro, però, è scoppiata una lite e il 40enne è intervenuto per cercare di riportare la calma. Qui, però, il collega ha estratto un coltello e lo ha colpito con diversi fendenti prima di far perdere le sue tracce.
Sul posto sono arrivati subito gli agenti e i soccorsi. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso dell’uomo mentre i poliziotti in breve tempo sono riusciti a fermare il presunto omicida. Nelle prossime ore sarà interrogato dal magistrato per provare a capire meglio quanto successo nella serata di martedì.
I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore.