Manuel Bortuzzo è considerato il vincitore morale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane atleta romano, costretto su una sedia a rotella a seguito di una sparatoria di cui è stato vittima casuale, ha dimostrato di avere carattere e determinazione. Nella casa Manuel ha anche avuto un rapporto speciale con Lulù Selassiè, ma la storia fra i due è terminata qualche settimana dopo la fine del reality.
Franco Bortuzzo furioso: “Cari haters non permettetevi…”
Manuel e Lulù hanno ottenuto l’affetto dei tanti fans e il loro addio non è stato accolto con entusiasmo. Per molti la responsabilità dell’addio del nuotatore alla Selassiè è imputabile al papà di Manuel. Il signor Franco non avrebbe approvato sin dall’inizio la relazione del figlio e quando è tornato a casa avrebbe ostacolato lo stare insieme dei due ragazzi. In questi ultimi mesi Franco Bortuzzo ha ricevuto molti attacchi e offese e questo lo ha costretto a prendere dei provvedimenti seri. Sui social il papà dell’ex gieffino ha scritto un post dove denuncia le sue prossime azioni nei confronti di chi ha superato alcuni limiti.
“Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni e leonesse da tastiera, vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia o i miei cani o qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate”. Il Signori Bortuzzo ha manifestato tutta la sua rabbia, ha taciuto per mesi ma oggi non può più stare in silenzio: “Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia”. “Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano all’odio. E lasciate gruppi che lo fanno e che verranno perseguiti”.
Franco Bortuzzo: “E’ ora di finirla!”
Franco Bortuzzo nel post di denuncia non fa mai riferimento alla storia del figlio con Lulù Selassiè, ma è scontato che gli haters si sono scatenati subito dopo la crisi. Il padre dell’ex gieffino sottolinea che dopo mesi di silenzio non può fare a meno di parlare e di cercare di porre fine a certi commenti:
“Continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia. Fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace. Non vi ha detto il dottore di seguirmi ne giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi, fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca”.