Jessica Selassié delusa: “All’inizio ci sono rimasta male”

Vincitrice inattesa dell’ultima edizione del GFVIP6 Jessica Selassiè ha conquistato il titolo meritatamente. Nella casa di Cinecittà si è sempre mostrata sincera e leale e nonostante qualche critica non si è rivelata una persona strategica il cui unico fine era quello di vincere. Anche l’amicizia speciale nata con Barù ha dato la possibilità a Jessica di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Jessica-Selassie-Notizie

Jessica Selassiè: “Adesso mi faccio delle grosse risate”

Nei giorni scorsi la Selassiè ha parlato su Instagram del suo rapporto con gli haters, spesso ha ricevuto insulti e offese da parte dei famosi leoni di tastiera e non sempre ha vissuto la cosa con indifferenza. In collegamento con un noto studio di avvocato l’ex gieffina ha riferito che inizialmente i commenti negativi le facevano male, ha anche provato a rispondere e a difendersi: “All’inizio ho letto delle cose e sono stati un po’ cattivi attaccando la sfera personale e ci sono rimasta parecchio male“. Oggi Jessica riesce meglio a gestire la cosa, non ci rimane più male affronta la situazione con maggiore ironia:

Adesso mi faccio delle grosse risate, però i primi giorni….io sono stata sei mesi senza telefono ed entro da sconosciuta. Esco ed ho vinto ed una grande fetta di pubblico mi ha amata”. La più grande delle principesse etiopi ha anche reso noto che spesso viene offesa da persone adulte e soprattutto su Twitter e in molti casi scendono sul personale e questo è decisamente offensivo.

Jessica Selassiè Notizie

Jessica Selassiè: “Mi scrivono delle cattiverie assurde”

Jessica Selassiè ha precisato che le scrivono delle cattiverie assurde, frasi davvero inadeguate: “Non è facile, a volte vanno sul personale, sono pesanti, quindi ti feriscono”. Chi la offende sono soprattutto donne oltre gli anta e questo è ancora più difficile da giustificare:

“Sono più su Twitter, ma non sono tantissimi per fortuna. Principalmente sono tutti dei fake ma a volte sono rimasta sbalordita, ci sono delle signore, dai 40 ai 60 anni, potrei essere figlia loro, mi scrivono delle cattiverie assurde, ma non avete delle figlie? Ma fatevi una vita“. Jessica ci tiene a sottolineare che con Barù non ha recitato nessun ruolo ed è felice che alla gente è arrivata la sua sincerità.

 

Gestione cookie