Tra i programmi più ambiti della Rai Tale e quale show,è un palcoscenico davvero prestigioso. Lo show di Carlo Conti fa numeri da record, e l’auditel nonostante la consolidata messa in onda non accenna a decrescere. Per questi motivi prendere parte al noto talent è decisamente un privilegio a cui ambiscono molti vip. In questi giorni Carlo Conti sta valutando numerosi provini e a quanto pare non ha ancora le idee chiare su chi merita l’accesso allo show.
Marco Morandi tra i vip di Tale e quale show?
Alcuni rumors accreditati rivelano che il noto conduttore ha ricevuto anche i provini di Marco Morandi, figlio di Gianni e di Patrizia Pellegrino. I due potrebbero conquistarsi un posto nel talent visto che hanno doti canore e non solo e conoscono perfettamente le dinamiche dello spettacolo. Entro metà di questo mese Carlo Conti insieme al suo staff dovrà scegliere i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale show che andrà in onda dal prossimo 16 settembre: il conduttore in queste ore ha radunato la sua squadra proprio per esaminare tutti i provini ricevuti.
Com’è noto Tale e Quale show è prodotto da Endemol, stessa società che sostiene il Grande Fratello e questo comporta che molti degli ex personaggi che hanno partecipato al reality affrontino anche l’esperienza del popolare show di Rai Uno. Oltre alle sorelle Selassiè anche Alex Belli, Davide Silvestri, Guenda Goria potrebbero partecipare al programma di Carlo Conti, sempre che quest’ultimo dia il suo benestare e li consideri idonei ad affrontare un impegno come quello di Tale e quale. Per quanto riguarda Katia Ricciarelli voci ufficiali sostengono che la cantante abbia già rifiutato la proposta di Conti: l’ex gieffina non desidera ritrovarsi impegnata, una seconda volta, in un programma dalla lunga durata.
Tale e Quale show, le scelte di Carlo Conti
Le considerazioni fatte portano a credere che Tale e Quale show non cerchi più personaggi in grado di cantare, ballare ma soprattutto imitare ma che punti a volti noti e popolari che diano visibilità al programma.
Non a caso gli ex gieffini non solo ottengono una certa popolarità, ma sono anche molto seguiti sui social e questo aiuta ad alimentare il successo del format. Carlo Conti riuscirà sicuramente a trovare il giusto equilibrio tra talento e share.