GF Vip 7, clamoroso ritorno di Soleil: per lei un ruolo di primo piano | Cosa farà

L’ex gieffina, protagonista della scorsa edizione, tornerà al GF Vip, ma in ruolo molto diverso per lei scelto da Alfonso Signorini: ecco quale. 

Continuano senza sosta i lavori per la nuova stagione, la settima, del reality cult Mediaset, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. La nuova edizione, partirà da metà settembre, probabilmente da lunedì 12, ma manca ancora l’ufficialità.

Intanto, il conduttore, ha annunciato le due prossime opinioniste: confermata Sonia Bruganelli, mentre Adriana Volpe verrà sostituita da Orietta Berti. Iniziano poi a circolare i primi nomi per il cast.

Sembra chiuso l’accordo con l’influencer Asia Gianese e con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Fatta anche per la rapper Chadia Rodriguez e la cantante Gigliola Cinquetti, mentre sembra più complicato chiudere con Max Felicitas e con la conduttrice Rita Dalla Chiesa. Ma staremo a vedere.

Il ruolo di Soleil Sorge

Nelle scorse settimane, complice un video pubblicato da Alfonso Signorini sul suo account Instagram ufficiale, nel quale è in compagnia di Soleil Sorge, in molti avevano supposto per l’ex gieffina il ruolo di opinionista nella settima edizione del reality. Ruolo che, come accennato, è però andato ad altri. Ma, stando alle indiscrezioni provenienti da Cologno Monzese nelle ultime ore, per Soleil ci sarà un nuovo ruolo, ovvero quello di conduttrice del GF Vip Party, la trasmissione che commenta le vicende e le dirette del GF Vip in onda su Mediaset Infinity. Lo scorso anno, il programma è stato condotto – con ottimi indici di ascolto – da Gaia Zorzi, sorella dell’ex vincitore della quinta edizione Tommaso, e dall’ex gieffina ed influencer Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Chi ci sarà insieme all’ex gieffina

Come accennato, GF Vip Party – e il suo “gemello” Isola Party, de L’Isola dei Famosi – di norma, è condotto da due persone. Chi affiancherà Soleil Sorge in questa avventura? Probabilmente sarà un altro ex gieffino, uno che, insomma, conosce davvero la casa più spiata d’Italia e le sue dinamiche.

Si vocifera possa essere un concorrente della quinta edizione della trasmissione condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini, anche se al momento mancano conferme in merito. Negli ultimi giorni, invece, si è fatto il nome dell’ex gieffino, e chirurgo dei vip, nonché grande amico di Soleil Sorge, Giacomo Urtis. Staremo a vedere.

Gestione cookie