La Juve torna tra le stelle: ecco il primo top-player [VIDEO]

Atterrato nella tarda serata a Torino con un aereo messo a disposizione dalla società bianconera è pronto a far sognare i tifosi

E’ a Torino. E’ Approdato in città con un volo privato da Parigi, Angel Di Maria. L’argentino è pronto a diventare ufficialmente un giocatore della Juventus. L’ex stella del Psg ha già mosso l’entusiasmo dei tifosi, saranno numerosi anche al suo primo giorno da bianconero: tra J Medical, dove si presenterà per sostenere le  visite mediche, e Continassa, dove andrà per incontrare i dirigenti per foto di rito e firma al contratto, che gli garantirà 7 milioni di euro per una stagione.

Il campione
Il nuovo giocatore della Juventus Angel Di Maria (foto LaPresse)

Dopo aver trattato a lungo e aver atteso tanto, El Fideo giunge a parametro zero, è uno dei colpi da novanta portati a termine dal club per garantire esperienza e qualità alla rosa. L’allenatore Max Allegri lo ha voluto fortemente. Con lui come sterno d’attacco, la squadra bianconera colmerà le lacune offensive che ha avuto nella passata stagione. Anche per questo l’allenatore ha chiesto a tutti i costi di arrivare all’argentino.

Ecco il colpo da novanta della Juventus

L'arrivo
Il nuovo giocatore della Juventus Angel Di Maria all’arrivo a Torino (screenshot da twitter)

Una telenovela finita bene. La trattativa è stata lunga e a tratti estenuante: ma alla fine è arrivato il tanto atteso sì del calciatore, che ha lasciato il Psg con il record di miglior assist-man della storia del club. Il suo primo compito in bianconero sarà quello di esaltare Vlahovic in zona gol, proprio con l’ultimo passaggio.

Il Di Maria day anticiperà quello del Pogback. Anche il ritorno a Torino del francese, approdato anche lui a zero ma dal Manchester United, sarà sabato e pure lui, come accadrà per Di Maria, muoverà centinaia di tifosi, pronti a riservargli un’accoglienza da re. Paul Pogba avrà un ruolo centrale nel nuovo progetto tecnico della nuova Juve, che si radunerà al completo domenica e da lunedì comincerà il programma di preparazione atletica.

 

Gestione cookie