Adriana Volpe pone fine alle polemiche: “Sonia? L’ho sentita e…”

Negli ultimi giorni Adriana Volpe è stata al centro delle polemiche a causa della convocazione di Sonia Bruganelli al GFVIP7. L’ex moglie di Bonolis in più occasioni aveva mostrato il suo dissenso nei confronti del reality, affermando che non avrebbe accettato un secondo mandato come opinionista. E invece Alfonso Signorini è riuscito a convincerla, ma non ha avuto lo stesso atteggiamento con la Volpe che invece non è stata chiamata in causa.

Volpe-Bruganelli Notizie

Adriana Volpe: “Sonia? Ci siamo sentite”

Il pubblico social si è schierato dalla parte della Volpe che ha evidentemente apprezzato il suo ruolo nel reality. In una recente storia la conduttrice ha ringraziato i fans, ma ora il suo futuro tv è altrove, anche se qualcuno ha insinuato che l’ex gieffina attualmente non ha nessun progetto in vista. Raggiunta dal magazine Mio Adriana Volpe ha spiegato che non ha nessun rancore nei confronti di Sonia Bruganelli, anzi fra loro c’è un rapporto civile e di stima: Se l’ho più sentita? Sì. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice”. 

Adriana non ha nessuna reticenza neanche nei confronti di Signorini. Il Grande Fratello le ha dato molto sia come concorrente che come opinionista e in entrambi i ruoli ha potuto mostrare se stessa e alcune sfaccettature del suo carattere e di questo è molto felice. Il pubblico ha potuto capire molto del suo modo di essere: “GF Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo.” La Volpe ha poi precisato: “È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il GF Vip mi ha saputo valorizzare”.

Adriana-Volpe- Notizie

Adriana Volpe: “Maurizio Costanzo ha ragione”

Recentemente Maurizio Costanzo ha criticato alcune scelte di Adriana Volpe e le ha consigliato di lasciarsi le polemiche alle spalle e tornare alla conduzione. Le parole del giornalista sono state accolte dall’ex gieffina con positività e oggi ne sta facendo tesoro:

“Costanzo ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio”.

 

Gestione cookie