Ballando con le stelle, Vito Coppola abbandona il programma: cosa è successo

Vito Coppola ha conquistato la scena televisiva grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. L’aitante ballerino lo scorso anno ha portato una ventata di novità al talent e in coppia con Arisa lo ha anche vinto. Milly Carlucci gli ha riconosciuto non solo di essere la rivelazione dell’edizione ma ha puntato molto su di lui. Ad alimentare la popolarità del giovane artista anche la liason con Arisa che durante il programma, ma anche dopo la sua conclusione, ha riempito le pagine del gossip.

Vito-Coppola-Arisa-Notizie

Vito Coppola dice addio a Ballando con le stelle: il motivo

La presenza di Vito Coppola a Ballando con le stelle era attesa dal pubblico che lo ha amato dal primo giorno. Oggi giunge una notizia inaspettata che rivela che il ballerino non ci sarà nel talent la prossima stagione. I motivi non sono legati a contrasti con la produzione dello show, ne tanto meno a delle divergenze con Milly Carlucci, che gli ha sempre dimostrato affetto e considerazione a tal punto di volerlo anche nel cast de Il Cantante Mascherato. A quanto pare Vito ha ricevuto una proposta professionale che non ha potuto rifiutare. 

Secondo alcune fonti accreditate la BBC ha offerto a Coppola il ruolo di nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing. Il ballerino volerà presto in Inghilterra dove avrà la possibilità di fare un’esperienza unica che arricchirà il suo curriculum dandogli un prestigio internazionale. Certo è che l’abbandono di Coppola crea un problema a Ballando con le stelle che debutterà il prossimo ottobre e attualmente si trova privo di uno dei suoi coach.

Arisa-e-Vito-Coppola Notizie

Vito Coppola e Arisa storia finita?

Vito Coppola è prossimo a dire addio a Ballando con le stelle ma anche ad Arisa. I due negli ultimi mesi hanno avuto un rapporto altalenante: spesso sono apparsi insieme sui social dichiarandosi affetto e altrettanto spesso hanno dichiarato la fine della loro relazione.

Non inclini a rispettare regole rigidi e istituzionali i due vip ad oggi non sono una coppia, anche se non mancano di frequentarsi, lavoro permettendo. Nonostante una relazione non standard i due sono, ad oggi, amici e si vogliono molto bene.

Gestione cookie