La gravidanza di Chiara Nasti continua a essere oggetto di discussione, per gli utenti del web: la polemica, oggi, è per il suo abbigliamento.
La gravidanza di Chiara Nasti è stata oggetto di discussione, sin dall’annuncio dell’influencer. Ci sono stati moltissimi momenti controversi, a macchiare quello che dovrebbe essere un momento puramente idilliaco e – pur con le sue difficoltà – estremamente speciale e magico. Ricordiamo i momenti più controversi della gravidanza di Chiara Nasti.
Il coro controverso e il “gamberetto”
Ripercorrendo i passi più controversi di questa gravidanza, partiamo dai cori dei tifosi della Roma, in seguito alla vittoria della Conference League, contro l’esterno offensivo della Lazio Mattia Zaccagni, compagno dell’influencer. L’infame coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, legato al fatto che l’esterno della Roma Nicolò Zaniolo è l’ex fidanzato di Chiara Nasti, hanno mandato Chiara su tutte le furie, tanto da causare una risposta piccata dell’influencer sul suo Instagram, accusando Zaniolo di avere un “gamberetto” in mezzo alle gambe. Parole decisamente non carine, ma motivate dallo stress legato ai cori dei romanisti.
Il commento sulle donne incinte
Un momento estremamente controverso è legato al commento di Chiara Nasti contro le donne incinte, motivato dalle polemiche legate al suo mancato aumento di peso in gravidanza. “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!”, aveva commentato l’influencer, per poi asserire: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza, non ho problemi. Dopo li toglierei subito”.
L’ultima controversia: i jeans premaman
L’ultima foto di Chiara Nasti su Instagram la ritrae con dei jeans stretti, nonostante le 21 settimane di gravidanza stiano evidenziando il pancino dell’influencer. Una follower ha commentato: “Esistono i jeans premaman, lo sai? Su H&M a 29.90 euro”. La risposta di Chiara Nasti è stata lapidaria: “Mettili te. Non sono di mio gusto”. Un’altra follower ha commentato in modo più leggero: “Sei una bellissima ragazza, ma solo io quando aspettavo i miei tesori amavo vestirmi premaman con quei vestiti belli, colorati e ampi? Non so, mi sembrava in qualche modo di proteggerli. Non è assolutamente una critica. Ognuno si veste come ritiene opportuno”. Da ciò, Nasti ha risposto: “Amo da morire vestire stretta per avere la forma del pancione o mettere top dove lo si vede completamente. Mi piace troppo avere il pancino. Anche se allo stesso tempo vorrei già partorire che ho un male alla schiena allucinante“.