UeD, Matteo Ranieri nel caos: coinvolta Sophie. Interviene la mamma

Reduce da un percorso bellissimo e ricco di emozioni vissuto come tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri non sta vivendo oggi un momento felice. Matteo ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e allo stesso tempo si è mostrato un ragazzo buono e sensibile pronto a vivere la storia da amore della sua vita. Dopo essere stato scelto da Sophie Codegoni, i due hanno vissuto la loro relazione per qualche settimana poi hanno annunciato l’addio.

Matteo-e-Sophie-Notizie

Matteo Ranieri solo in cerca di like?

Nonostante Sophie abbia tentato di spiegare che la fine della storia non era tutta imputabile a lei, Matteo n’è uscito a testa alta e i followers si sono schierati sempre dalla sua parte certi che era l’influencer ad aver approfittato della visibilità del daytime di Maria de Filippi. Oggi che l’ex tronista si è lasciato anche con Valeria Cardone, corteggiatrice con cui ha deciso si uscire da Ued. Per questo è stato travolto da una serie di polemiche. I due subito dopo la scelta si sono mostrati insieme per qualche settimana, poi più nulla.

Dopo qualche giorno di silenzio la Cardone ha annunciato sui social al fine della storia con Matteo, e subito dopo l’ex tronista ha avvallato le dichiarazioni di Valeria. Il tutto non ha soddisfatto i followers che hanno accusato Ranieri di aver manipolato la situazione a suo vantaggio e che è evidente che anche quando è stato con Sophia ha approfittato della situazione. Le critiche a Ranieri sono state talmente tante che ad oggi l’ex tronista ha evitato di commentare.

Matteo-Ranieri-Notizie

Matteo Ranieri nella bufera: la difesa della mamma

Alcuni utenti hanno accusato Matteo Ranieri di non essere stato sincero e di aver raggirato anche il pubblico: non cercava nessun amore. Un utente ha poi fatto notare che uscire da Ued con un si sia decisamente più produttivo in fatto di like: “Uscire da lì con una scelta ti fa crescere di follower e ti permette di ricevere qualche proposta lavorativa in più, ha scelto la ragazza più accondiscendente. Ha partecipato come tronista anche per un senso di rivalsa nei confronti della ex Sophie”.

Il commento ha ricevuto il like di Samuele Carniani scelta e fidanzato di Roberto Giusti. Approvazione che ha alimentato ancora di più le polemiche. A difendere Matteo è intervenuta la mamma che con un post ha rivelato tutta la sua solidarietà all’ex tronista: “Sempre fiera dei percorsi che hai fatto, battitene U Belin”.

Gestione cookie