Miriana Trevisan e il retroscena sul GF Vip: “Non stavo bene, ma non volevo dirlo”

A distanza di mesi, Miriana Trevisan torna sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, rivelando un incredibile retroscena. Ecco le sue parole. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il reality cult Mediaset, condotto in doppio appuntamento da Alfonso Signorini su Canale 5.

Stiamo parlando della conduttrice ed attrice Miriana Trevisan. Nella casa più spiata d’Italia – dove è rientrata tramite ripescaggio in un secondo momento – è arrivata sino alle ultimissime settimane.

Miriana Trevisan ha creato, per così dire, un gruppo che si è scontrato con quello capeggiato da Soleil Sorge. A distanza di mesi, la conduttrice ha parlato di nuovo dell’avventura nella casa di Cinecittà. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Miriana Trevisan

In un’intervista rilasciata da The Pipol Gossip, nota pagina Instagram, Miriana Trevisan ha parlato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, rivelando un retroscena tenuto nascosto sino ad oggi. Ha infatti raccontato la conduttrice: “Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento”.

Miriana Trevisan ha poi continuato: “Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore. Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità. Il bene porta bene, io ho dato questo. Certo una carezza in più me la sarei meritata, soprattutto dalle donne. Ma va bene così. Oggi sto benissimo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Gli screzi con Soleil

Come abbiamo accennato, Miriana Trevisan si è scontrata spesso all’interno della casa con Soleil Sorge. Pochi giorni fa, l’ex star di Uomini e Donne ha festeggiato il suo compleanno alla presenza di tanti ex gieffini, ma non c’era proprio la Trevisan. Mancato invito? Ha risposto la diretta interessata: “A dire la verità non sapevo nemmeno fosse il suo compleanno. Non le ho fatto gli auguri, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo”.

Ha concluso Miriana Trevisan: “Per me l’esperienza del GF Vip è finita e voglio dare priorità ad altro. Il gioco non c’è più. Io non credo di essere una sua nemica”.

Gestione cookie