Hunter Biden, spunta il video che imbarazza il presidente: è polemica

Hunter, figlio del presidente Joe Biden, ripreso in un video durante la disintossicazione: le immagini però testimoniano ben altro. 

Luce verde, una vasca di deprivazione sensoriale durante la disintossicazione, ma a giudicare dalle immagini, il processo per uscire dalle dipendenze non è del tutto riuscito nel migliore dei modi.

Hunter Biden
Hunter Biden, il figlio del Presidente degli Stati Uniti – Ansa Foto –

Il video risale al 2019, e immortala Hunter Biden, 52enne figlio di Joe, totalmente nudo all’interno di una vasca. Lo ha diffuso il Sun, riprendendo una tappa del processo a cui si è sottoposto il rampollo del presidente. Joe Biden avrebbe finanziato il percorso di recupero, preoccupato dalle dipendenze del figlio da droga e alcol. A giudicare dalle immagini però, qualcosa è andato per il verso sbagliato, e in America monta la polemica.

Hunter Biden fuma nudo in vasca: il video diffuso dal Sun

Hunter Biden
Hunter Biden nel video che sta creando il caos in America (Screenshot Twitter)

Hunter Biden nel video che risale al 2019 è immortalato totalmente nudo in una vasca con in mano una pipa per fumare. Secondo il Sun avrebbe tutta l’aria dello strumento utilizzato in genere per fumare il crack. Le immagini sarebbero state girate due anni prima che il padre si insediasse nella casa bianca al posto di Donald Trump.

La faccia di Hunter sembra stravolta, e a giudicare dalle immagini i soldi versati dal presidente per aiutarlo nel programma di disintossicazioni sono stati buttati al vento. La registrazione sta facendo in queste ore il giro del web e gli americani lo stanno diffondendo con commenti poco carini per il presidente, travolto da una serie di messaggi che continuano ad abbassare la sua popolarità fra gli elettori e i cittadini negli States.

Gestione cookie