Nonostante sia momentaneamente lontana dalla tv Giulia de Lellis non vede decrescere la sua popolarità social. Influencer di successo, personaggio iconico molto amato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ama condividere molto della sua vita privata sui social e non manca di elargire consigli alle sue tante “bimbe” che la seguono fedeli. Felicemente fidanzata con Adrea Berretta ormai da tempo Giulia sta vivendo un rapporto stabile e meno pubblicizzato rispetto a quello che ha avuto con Andrea Damante.
Giulia de Lellis: “Carlo si è stra-emozionato”
L’ex corteggiatrice e Berretta non si mostrano spesso in pubblico, a quanto pare l’erede della nota famiglia produttrice di armi preferisce mantenere un basso profilo. Non desidera apparire ed è anche per questo che è sparito dagli scatti che la fidanzata è solita pubblicare. L’assenza di Carlo dalla vita social della De Lellis ha fatto insinuare i ben pensanti che fra i due ci fosse aria di crisi, e di addio e invece l’amore della coppia è solido e reale.
Carlo e Giulia sono oggi più uniti che mai e le recenti dichiarazioni di Giulia lo confermano. In queste ore la De Lellis ha raccontato che Carlo avrebbe desiderio di convolare a nozze, mentre lei è ancora restia a fare il grande passo. Manca la proposta, l’anello, l’organizzazione ma tutto può essere organizzato in poco tempo solo se le parti lo desiderano. In seguito alla partecipazione dei due vip al matrimonio della fashion blogger Elen Ellis con l’ingegnere Stefano Quaglieri, Carlo avrebbe cominciato a fantasticare sulle sue nozze.
Giulia de Lellis: “Sono molto preoccupata…”
Giulia de Lellis si è detta molto preoccupata per la reazione del fidanzato alla commovente cerimonia cui hanno partecipato. Il giovane rampollo si sarebbe emozionato a tal punto di aver pensato a sposarsi al più presto:
“Sono molto preoccupata perché Carlo si è stra emozionato a questo matrimonio. Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui…diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco”. Giulia ha poi aggiunto di non essere affatto propensa a sposarsi, almeno per il momento: “Tra i due quella meno propensa in questo momento sono io, dobbiamo prima sistemare le cose della casa…”. E meno male che l’ex gieffina non ha preso il bouquet lanciato dalla sposa…